|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_31292.html
Le console Nintendo sono agevolmente in testa nella classifica delle vendite del Nord America. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"Nei giorni scorsi Activision Blizzard ha comunicato di aver raggiunto il miliardo di dollari di incassi con Modern Warfare 2 nelle sue varie versioni in tutto il mondo."... e oi si lamentano della pirateria... ma per piacere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
e pensare che se avessero lasciato il multiplayer intatto per la versione PC avrebbero incassato tanti milioni di dollari in più, tra i quali ci sarebbero stati i miei 50 euro... LOL
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cavolo ma è impressionante come la wii abbia dei giochi di merda ma abbia venduto un botto!! (pario io che l'ho presa solo per wii sport e wii sport resort!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
pensano + a divertirsi che alla grafica superfantasmagorica. aspettiamo il progetto NATAL di xbox per vedere come farà sbilanciare le vendite.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ed infatti sono proprio quel genere di giochi che hanno lanciato nella " stratosfera " la Wii!! Nintendo, a differenza di Sony e Microsoft, per la Wii ha puntato all'interazione estrema tra giocatore e consolle e tra più giocatori!! Insomma una piattaforma dove si può giocare agevolmente in 2 o più giocatori con titoli divertenti come la serie " sport ".
Infatti, secondo me, Nintendo è la vera vincitrice della competizione tra consolles di nuova generazione.... Lo dimostra il fatto che Microsoft stia per lanciare Natal...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sarà anche passeggera ma va avanti da più di 2 anni, tirandola in tasca a Sony e Microsoft....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Passeggera?
Microsoft ha quasi pronto il Project Natal, Sony sta sviluppando il suo Motion Control e Razer per PC é più avanti di quanto potessimo pensare (guarda qui) Evidentemente qulacuno pensa che questa moda passeggera sia appena iniziata...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh in effetti per uno come me che ha xbox 360 ocn una 50ina di giochi un pc di fascia medio alta una wii ed il tempo impegato maggiormente per giocare è con wii sport o il mame32 con i giochi arcade del 90 penso che leddlazarus abbia proprio ragione ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Playstation 3 batte Xbox 360? spero proprio che si riferisca ai soli stati uniti, su una notizia di pochi giorni fa è riportato il contrario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma davvero come fa la Wii che fa davvero pena a vendere così? Senza contare che non legge manco i DVD DL per i fim e non riproduce manco quelli SL.
A parte la cavolata di usare il sensore non è granchè. Tanto tra un pò arriva Natal e poi vediamo se sta Wii contuerà a vendere così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq penso che molti possessori abbiano cmq anche un'altra consolle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io ho preso solo la wii...
quando ho voglia di grafica o di tecnologia, uso il mio desktop che va anche oltre la ps3... (almeno negli ultimi 2 anni... in futuro non so, magari i progetti in cantiere sono altrettanto validi) Per divertirsi non serve per forza un full-hd o tecnologia spinta... altrimenti giochi come battaglia navale sarebbero sepolti da secoli... my 2 cents |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti.... qui sta il geniale della Wii: fare leva sul divertimento puro, con giochi semplici da giocare da soli e con amici!! Il tutto sfruttando l'interattività avanzata. Ma c'è anche di più, visto che con i programmi di fitness la Wii va anche oltre il gioco e il divertimento!!
Cosa dimostra tutto ciò? Che per divertire, fondamentalmente lo scopo principale di una consolle, non è sempre necessario utilizzare grafica super pompata ed effetti fantasmagorici per i " soliti " giochi. Alcune volte basta semplicemente rivedere il concetto di gioco e di divertimento per ottenere un prodotto vincente; la Wii fa leva sul divertimento puro di un match di boxe o di bowling, di sfidare un amico, seduto affianco, a Mario Kart..... senza tanti lacchezzi di grafica.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Adesso capisco perchè Wii vende così tanto, finchè ci sono quelli che credono a tutto il marketing che viene loro propinato, sarà sempre così.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Talmente convinto che non ho la Wii e mi faccio mezz'ora di ginnastica la mattina prima di uscire di casa....
![]() Non hai capito il senso del mio post..... peccato!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.