|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
POSSIBILE SMONTARE L'HD INTERNO DI UN HD MULTIMEDIALE??
salve a tutti..volevo sapere se qualcuno sa se è possibile smontare L'hd interno di un hd multimediale ( io ho uno Iomega® ScreenPlay™ Plus HD Media Player dalla capacita di 1 tera ) per montarlo in un altro box multimediale!?se fosse possibile il risultato sarebbe un hd multimediale valido opppure avrebbe problemi!?!?!grazie in anticipo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi!?!?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Potrebbero esserci problemi
Quote:
se non è un'altro iomega screenplay potrebbe essere necessaria una formatazione (dipende da come è formattato fat ntfs etc.. e quello che legge il nuovo), se riesce a leggerlo non ci saranno problemi e leggera tutti i file che è possibile leggere con il nuovo hd multimediale.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con formattazione del Hd intendi quello interno che dovrei trasferire nel nuovo box,giusto!? Il mio formatta solo ntfs e exfat..mentre fat32 no..nn è adatto agli mkv quindi!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
GIUSTO
Quote:
se lo attacchi al nuovo box non ci dovrebbero essere problemi, se fosse formattato in fat32 la devi trasformare in ntfs (per mettere gli mkv) attaccandolo al pc e utilizzando una delle innumerevoli utility per la trasformazione altrimenti perderesti tutti i dati facendolo formattare al nuovo box. saluti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.