|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Rise of the Triad (Remake)
http://www.pcgamer.com/2012/08/02/ri...k-at-quakecon/
Godo, e anche forte. Questi sono giochi con una sana attitudine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
OMG, quanti ricordi!
Vediamo cosa salta fuori...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se potrò farlo, mio al d1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Eccoci qua, a un anno di distanza.
Da domani ore 21 sarà disponibile su Steam, mio all' hour one. http://store.steampowered.com/app/217140/ Ultima modifica di dobermann77 : 30-07-2013 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per ora devo finire altri giochi, ma domani stesso lo installerò, ho già installato quello vecchio (è incluso col pre-order)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Invero io mi ricordo che l'originale era abbastanza bruttino ed ebbe recensioni tiepide e non proprio positive.
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ..per nn parlare di Hexen! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Macchè remake io voglio Hexen 3 (e lo voglio bello come il 2).
Come commentav ail tipo sull'articolo: il prossimo remake che sarà, Blake Stone ? ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Eppoi xke nn l'hanno fatto prima dico io! Che cavolo combinano alla Raven? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
hexen è uno dei giochi che mi son saltato, più ci penso e più non mi ricordo il motivo
![]() Devo rimediarlo, magari su Gog lo trovo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hexen sta su steam, non gog.
direi che come minimo devi recuperare ogni gioco della id, anche se cmq vi sono delle mancanze... (heretic II e l'exp di hexen II non sono ne su steam ne chissà dove) cmq hexen II non riesco a finirlo, è troppo difficile in certi punti... strafinito e rifinito l'1 e l'exp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si, era davvero difficile. Anche il primo lo era.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ho preordinato (frettolosamente?) un mese fa. Cosa si sa sui server dedicati, editor etc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per ora è uscito solo nella versione gog, nel caso in cui qualcuno l'abbia preso da lì pls ci dica com'è venuto, io l'ho preso da steam e prima di sera non esce (e cmq devo giocare altra roba sti giorni, quindi quel gioco deve aspettare, per ora farò solo partire l'installazione...)
e pls voglio anche capire che differenze oltre alla grafica ci sono, e se è peggiore di quello vecchio o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Interessa pure a me... Diteci come è venuto. Grazie
![]() Sent from my HTC One X+ using Tapatalk 4 Beta
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Rimarrà simile l'ambientazione e forse le armi. L'originale era un gioco "finto-3d" se non ricordo male (nessun piano sovrapposto). Mi aspetto un buon shooter, senza sequenze d'intermezzo, che duri qualche oretta. Presto la recensione di Dobermann. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Le differenze quindi dovrebbero essere davvero molto evidenti. Diciamo che il primo ROTT è stato più che altro un'ispirazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
chi ha fatto il preorder può già giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ho fatto il primo livello. In pratica sembra il primo ROTT rifatto in 3D, almeno dal punto di vista del gameplay. Ci sono monete, velocitò di gioco elevata, piattaforma per saltare, aree segrete...
Però la velocità di movimento è davvero eccessiva (e ho pure scelto un personaggio lento), e il gioco ha qualche problemino di framerate: nonostante sia fatto in UE3, a dettagli alti non va fluidissimo, eppure il mio computer non dovrebbe avere problemi. Diciamo che si vede che è old-school, na devo vedere se reggerà.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
col frame rate dovresti vedere come sta messo painkiller hell & damnation (sempre ue3...)... stuttera fin troppo spesso, specialmente al momento che si ammazza l'ultimo nemico in una determinata zona...
cmq ci sarebbero forse anche di mezzo i driver... magari fai un tentativo settando 125mhz nel polling del mouse. e se è aggiorna i driver video. da ricordare il limite degli fps a 60 (o 62 non ricordo bene...) non rimuovibile nemmeno disattivando l'apposita opzione (questo su entrambi sti giochi...) e il famigerato mouse smoothing non disattivabile dalle opzioni ma solo tramite modifica al file cfg... (stessa cosa al limite degli fps, va modificato il file cfg settando un limite + elevato) Ultima modifica di FulValBot : 31-07-2013 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.