|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
AutoEndTasks
Buon giorno a tutti.
Ha da poco un PC con Win7 64 bit ecc ecc. Capita abbastanza spesso che in fase di "chisura del sistema" qualcosa si blocchi e di conseguenza il sistema rimane "appeso", ad esempio... qualche sera fa' ho spento il PC (comando "arresta il sistema") la mattina del giorno dopo era ancora acceso con la domanda :"Windows Live Messenger è bloccato .. cosa vuoi fare ...." Cercando qua e la ho trovato che c'era in XP/Vista, nel registro, la voce : AutoEndTasks, che se impostata ad 1 forzava la chiusura dei programmi in fase di shutdown. Sul Win7 questa voce di registro NON C'E' ... qualcuno ha qualche idea su come fare ? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,è da poco uscita una patch per la versione a 32bit per il riavvio/chiusura con problemi,è una patch che sarà contenuta nel sp1.
Non c'è ancora il supporto per i 64bit,purtroppo.... ![]() Consiglio di non toccare il registro come facevi con xp...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.