|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
RamCorsair ddr3 (2x2 giga kit) e MoBo gigabyte ma785gt-ud3h, problemi?
Salve, ho intenzione di prendere la mother board e le ram del titolo ma consultando la lista delle ram compatibili con questa mother board non ho trovato le Corsair che mi interessano. il modello preciso è 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt [TW3X4G1333C9A].
Mi chiedo se è solo un problema di aggiornamento della lista di compatibilità (infatti è presente un modulo da 1GB molto simile, penso che la differenza stia solo nella dimensione e nel fatto che è DHX) o se effettivamente queste ram danno problemi con la scheda madre in questione. Prenderei tranquillamente altre ram ma il negozio in cui ho deciso di prendere i pezzi non ha alcuna delle ram certificate (per altro sono marche assai poco conosciute, almeno per me). Qualcuno ha la scheda madre in questione e le ram che ho indicato? Avete trovato problemi? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066486
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si grazie, lo avevo visto ma sembra essere deserto e dato che volevo fare l'ordine entro qualche giorno ho ripostato la domanda aprendo un altro 3d.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
non penso ci siano problemi. Eventualmente il tutto si limita ad impostare manualmente valori di tensione e latenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.