|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
product key
ho un problema raga. anzi 2. un amico di mio fratello mi ha installato una versione di vista sbagliata e vorrei indietro la mia . vista business home . purtroppo la product key è abbastanza illeggibile. le ultime 3 cifre non si leggono bene.
dove posso scaricare la versione vista business home ? come faccio a riavere la mia chiave? vorrei rimettere windows originale perchè gli ultimi che ho avuto perdevano di prestazione dopo pochi minuti.... sicuramente saranno stati crackati. chi lo sa. non l'ho mai fatto io. per favore moderatori, leggete bene questo thread... non vorrei che per l'ennesima volta venisse chiuso perchè avete letto frettolosamente... per il momento sono sul mac di mio fratello e no ho mai fatto mai un cd. quindi mi servirebbero consigli passo a passo. non importa quale programma ho. mi basta solo capire il meccanismo che devo fate e poi faccio da solo. ah, ce un modo per riavere l'etichetta della product key? sarà a pagamento? spero di no, perchè non ho fatto io l'errore di metterlo sotto il mio acer dove è sempre rovente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il disco non puoi crearlo legalmente. Guarda se è ancora presente la partizione di ripristino e se hai i dischi di ripristino. Così non avrai bisogno del disco di installazione e del seriale.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da nessuna parte .
L' unico SO che si può scaricare tramite i link messi a disposizione dalla Microsoft è W7 . Per Vista devi vedere se ce l' ha un amico, parente......stessa versione di quella che avevi installato . Però poi hai il problema del product-key rovinato, che equivale a non averlo . Quote:
O acquisti un nuovo SO con licenza o vedi come suggerito, se nel pc hai ancora la partizione di ripristino nascosta, a meno che chi ti ha installato la versione sbagliata di Vista, non ti ha piallato tutto . O se hai fatto all' epoca i dvd di ripristino . Secondo me fai prima ad acquistare un nuovo SO anche licenza OEM con tanto di dvd d ' Installazione e te lo conservi in eterno ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
non ce da stupirsi se poi la gente vuole il so illegale... non gli ridanno indietro il so già pagato. il mio numero del notebook è sempre lo stesso , quindi loro DEVONO avere la mia chiave. altrimenti il servizio è davvero penoso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se hai un notebook puoi usare il ripristino di fabbrica e sei ok..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.