|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
[Multi]Darksiders wrath of war
Darksiders wrath of war
![]() Genere: Azione Sviluppatore: Vigil Games Distributore: THQ Italy Giocatori: 1 Data uscita: 08 Gennaio 2009 video:http://www.youtube.com/watch?v=keyaQIpJmr8 Cover ![]() ![]() ecco la Limited, si trova import ma in formato NTSC,non ne sono sicuro ma dovrebbe essere multi 5,pechè quella che vendono in Francia ha il Francese e in Spagna idem. ![]() ![]() Storia Chi pensava che il termine “demoni” facesse solo rima con “Dante” e “Guerra” fosse sinonimo di “Kratos” dovrà ricredersi una volta preso nota del seguente gioco sviluppato dallo studio Vigil Games annunciato per PS3 e XBOX 360 in arrivo in un 2008 non meglio precisato. Fate dunque tabula rasa nella vostra mente di ogni amenità o situazione che possa ricondurvi all’epoca di miti e leggende classiche; né tanto meno ci ritroviamo in un’epoca astrusa: il periodo considerato è l’immediato post Apocalisse. Non certo dunque uno dei giorni più felici per l’umanità. “Biblicamente” parlando .ovviamente con tutte le storpiature del caso. Difatti, dei 4 “lietissimi” Fame, Pestilenza, Morte e Guerra, noi comanderemo proprio quest’ultimo, mentre all’intera allegra combriccola vengono estirpati i poteri prima di essere gettati sulla Terra, essendo state vittime di un tradimento dai vertici alti. Dalla storia sinceramente ognuno dovrebbe aspettarsi qualche risvolto più intrigante una volta saputo che il notissimo disegnatore Joe Madureira (nonché fondatore dei Vigil Games succitati) farà scendere in campo tutto il suo genio creativo. Quello che offrirà ai giocatori sarà un tessuto narrativo composto da vendetta ed esplorazione. Soprattutto quest’ultimo aspetto sarà trattato con cura maniacale, proponendo piena libertà di movimento e di azione in un mondo aperto e ricco di sorprese; non a caso rivisitando le deserte e goticheggianti ambientazioni di gioco potremo far nostri oggetti rari, la cui funzione potrebbe trascendere il mero aspetto estetico. Tra Sacro e Profano Per quanto concerne il gameplay vero e proprio, le meccaniche di gioco non dovrebbero discostarsi molto da quelle già apprezzate ampiamente in titoli come Devil May Cry e God of War: preparatevi dunque ad effettuare una pura mattanza di demoni con le armi più disparate; infatti tra il mitologico, il moderno ed il post-apocalittico avrete solo l’imbarazzo della scelta. Nulla di nuovo proclamerete voi, ma solo apparentemente poiché gli sviluppatori promettono massima profondità nell’uso dell’armamentario in modo da rendere ogni scontro una sfida dal sapore tutto nuovo; basti pensare che potrete anche usufruire del vostro fido destriero per recare ulteriori danni ai nemici. Un ritorno alla tradizione lo si riscontra invece sia con il classico potenziamento delle abilità del nostro Eroe, sia con l’inflazionatissimo Quick Time Event, alias colpo di grazia per i boss. Per riprendere fiato presenziano gli immancabili enigmi che a quanto pare non saranno nulla di eccessivamente complesso. Speriamo in qualcosa di decisamente più caratteristico, come gli ambienti di gioco capaci di conferire quella sensazione di pathos e meraviglia che coinvolge in pieno il videogiocatore. La potenza della Tecnica Tutto questo ben di Dio che vedrete sullo schermo sarà sorretto dal motore grafico Eternal Tech che prometterà un impatto visivo di prim’ordine, insieme a sofisticati effetti di luce. Peccato che il frame-rate faccia un po’ i capricci. Il comparto audio invece è ancora tabù: sinceramente speriamo in qualcosa che non stoni troppo nel complesso, provandoci così di una buona parte di immedesimazione Immagini ![]() ![]() Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 27-12-2009 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mio al lancio.
giocare con un cavaliere dell'apocalisse non ha prezzo! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo so che sono un po strano,ma lo prendo solo io questo gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
lo sto seguendo anch'io, le prime recensioni ne parlano benissimo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sarà mio, ma dubito al day one
![]() ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trovata la notizia:Gamesblog THQ ha rilasciato recentemente un nuovo filmato riguardante l’attesissimo action game Darksiders. Il nuovo video, presente dopo la pausa, propone alcuni dei cattivissimi boss che Guerra, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse e allo stesso tempo protagonista del gioco, dovrà affrontare per salvare la Terra nella lotta tra angeli e demoni. Inoltre, secondo quanto riporta un PR di THQ UK, il gioco firmato Joe Madureira sarebbe riuscito ad ottenere un voto di 10/10 dalla prima recensione di un magazine americano. La rivista in questione, Play, avrebbe descritto Darksiders nel modo seguente: [Darksiders] è uno dei titoli visivamente più raffinati e coinvolgenti ed allo stesso tempo una delle esperienze di gioco più robuste disponibili su qualsiasi sistema. Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 12-12-2009 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Da appassionato di Comics US e fan di MAD come disegnatore non potrò lasciarmi sfuggire questo titolo.
E visto che lo dovrò comprare comunque spero almeno dia decente ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è questione di quando esce, anche perchè qui in giappone non si sa neanche se uscirà. Il fatto è che io posso giocare solo quando torno in italia (ovvero la settimana che va dal 2 al 9 gennaio e dopo il 5 aprile), in quanto qui non vendono giochi import (o meglio si, ma sono giochi piuttosto vecchi)
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
A primo impatto mi sembra un figata, spero solo il gioco si riveli tale e non la solita porcata tutta fronzoli e niente arrosto.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Mio al day one se riesco a finire brutal legend in tempo..
Mi piace a manetta il character deisgn di questo gioco, e credo ci troveremo davanti una gran bella narrazione.
#12 |
Senior Member
|
forse non lo prendo neanche io al lancio,adesso sto recuperando qualche esclusiva 360 e con i soldi che ho speso tra i giochi e la console non penso che a Gennaio ci sia un secondo Natale!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Per PC non esce??
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() ho capito va,se sei libero la prox settimana ti faro conoscere il lato oscuro di akihabara ![]() p.s. o in alternativa si puo acquistare online da play-asia(spedizione gratuita in 4-5 giorni)
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ovo-video.aspx
non ho mai visto un cavaliere dell'apocalisse spaccone ![]() no Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 20-12-2009 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma che è toohuman 2.0?
#18 |
Senior Member
|
io non l'ho giocato Too Human, ma nella rete non ne parlano molto bene, invece questo ha preso un 10/10 nella prima recensione.
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...0-su-play.aspx poi,la storia è completamente diversa e anche come grafica non mi sembra che ci siano somiglianze. io parlo del primo Too Human,il 2 non l'ho visto |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il 2 non estire. intendo come genere di gioco..na sorta i god con camera lokkata alle spalle
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.