|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Uso un cavo HDMI da 6 euro,,,
Ragazzi ho collegato X-box con il peggior cavo hdmi che ho trovato al supermercato... pagato 6e.
Il cavo è lungo solo 1.5m e non sembra dare problemi di immagine, ma l' Xbox non prende più il wifi da quando c'e lui. Devo spostare il ricevitore wifi microsoft dalla sua postazione per farlo prendere. Credo sia perchè il cavo non è schermato. Ora ne compero uno schermato , ma sec voi basta da 20e per non dare interferenze o serve da 40? TNX. Max.
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
HDMI è un cavo di segnale ad altissima frequenza ed a bassissima potenza.
Le possibilità che quel cavo dia problemi sono scarsissime, proprio perché non ci gira abbastanza corrente per generare un campo elettromagnetico tale da rompere le scatole ad altri apparati. Purtroppo il marketing fa vittime su vittime ed è così che, anche nell'era digitale (dove un bit è un bit ed il cavo in oro zecchino non fa gli 1 più corposi e definiti del cavo in rame tricotto inguainato in Cina) c'è chi vende cavi DATI a prezzi esorbitanti for no particular reason (ed i comuni mortali vanno in paranoia perché hanno cavi pagati un ventesimo e pensano che questi rendano meno).
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i threads ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.