|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
(RC + sped) Cerco cell max 250 €
Come da titolo, solo modelli recenti e solo con ritiro a mano a reggio calabria e provincia, anche messina.
Solo in ottime condizioni e perfettamente funzionante, completo di scatola, accessori e scontrino. No blackberry, no iphone.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
se interessa ho un omnia i900 in perfetto stato..
pero' sono di bergamo se valuti spedizioni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo a mano, ti ringrazio.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uuuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se cambi idea e accetti la spedizione ho un htc tattoo, nuovo con pellicola sul dispay, mai usato, in pratica l ho regalato alla mia ragazza per natale solo che nn si trova proprio con android abituato al classico symbian di nokia e allora lo vendo...ora devo aprire pure il trathed di ventida, prezzo 215 euro.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trovato, chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.