|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si può caricare SETFSB all'avvio di Windows?
Volevo sapere se si può avere i settaggi impostati da questo programma in automatico all'avvio di Windows.
Ho provato a cercare in rete ma non riesco a trovare niente in merito e il programma non ha opzioni per quanto riguarda il caricamento all'avvio. ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
sinc credo di no... ma xk nn puoi settare i parametri k metti da setfsb da bios??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No è un portatile e purtroppo non ci sono parametri impostabili da Bios... mi trovo bene con setfsb ma è una noia reimpostare i parametri ad ogni avvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Quote:
mi sa proprio che non puoi fare niente... il tool non ha file di configurazione. Ad ogni riavvio perde le impostazioni, non salva nulla neanche nel registro di winzoz e non funge sotto prompt. non puoi farci niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mm peccato.... va bè pazienza.
Grazie cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
nessuna novita anche sulle nuove uscite?
l'avviamento del programma si puo mettere sicuramente in automatico ma da li in poi ci vorrebbe una command line. fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.