|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
errore scrittura disco
Ciao, ho un disco xp pro sp3 sata 250 GB, esce questo errore:
Popup dell'applicazione: Windows - Scrittura rimandata non riuscita : Impossibile salvare tutti i dati del file F:\$Mft. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove. cosa devo fare? Dipende dal cavo sata o dal cavo dell'alimentatore atx?
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Adesso mi è toccato l'errore:
disk failed !!! disk location: <controller 0, channel 1, Master> Ho fatto tutto il possibile a trasferire i dati all'altro disco l'altro giorno.
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vai sul sito del produttore e scarica le utility per l'analisi,
al più usa anche hdtune e crystal disk info e controlla se alcuni dati smart sono o meno evidenziati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diisco è Maxtor Sata 6B250S0 250GB 16MB e Mobo Asus A8V Deluxe e prima dei test ho sostituito il cavo sata (per verificare se ripeterà nei prossimi giorni)
HD Tune -> nessun settore danneggiato e completato test scrittura Crystal Disk -> ci sono informazioni (però smart è scritto in grigio chiaro, non so perchè è "disabilitato"), temp: 24° stato: buono SeaTools ->unità rilevate con icone "grigie". Funziona solo il "test generico rapido: riuscito". Ma altri test non funzionano: 1. controllo smart, nè 2. rapido test automatico unità, nè 3. informazione unità (non so il perché su controllo smart non va ..)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.