|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ISO Windows Vista
Salve ragazzi...
Sapete dove posso scaricare la iso di VISTA? Non la crack... la iso... Io ho il codice originale, però devo reinstallare |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, windows a 32 bit [edit.iso]
windows a 64 bit [edit.iso] Sono con il sp2 integrato, ciao! Ultima modifica di ezio : 01-01-2010 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Occhio che quei link potrebbero entrare in contrasto con il regolamento del forum, espressamente con la sezione in cui viene fatto divieto di discutere o portare link che fanno riferimento a pirateria informatica.
Il software Microsoft lo si acquista in negozio o lo si scarica da server autorizzati da Microsoft. Non mi pare che la rete .torrent, dietro imbeccata della baia dei pirati sia tra essi. Fossi in te, editerei il messaggio togliendoli prima che qualche moderatore non lo faccia da se con annessa sanzione. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 01-01-2010 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.