|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dei buoni/discreti sigari non troppo costosi: che marca?
Ovviamente comprabili tranquillamente dal tabaccaio e non chissà dove.
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
toscano antica riserva. scatola da due sigari, quattro euro, i migliori che abbia mai fumato. tiraggio regolare, ottima qualita' (l'antico toscano purtroppo non e' costante), sapore corposo.
![]() e' questione di gusti naturalmente, ma io li preferisco a tutti i sigari cubani che ho avuto modo di provare, e non sono pochi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Presi, buoni!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
a me i toscani non piacciono molto...soprattutto l'odore...
cmq se vuoi qualcosa di "leggero" ci sono i sigarelli "cafe' creme"che trovi oltre che in versione normale "quando li provai, li trovai piu' che discreti, e sono "pratici" come sigari, essendo piccoli... anche in versione aromatizzata (mi sembra siano della stessa marca, non ci ho fatto eccessivamente caso, perchè è stato breve il mio periodo di fumo sigari) al cappuccino, alla liquerizia etc... altrimenti potresti provare i moods o i wing.... non ricordo benissimo com'erano ma mi sembra di ricordare che i primi fossero un po' piu' forti (se ricordo bene li trovi con e senza filtro), ed i secondi un po' piu' leggeri
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Romeo y Julieta n° 3 (corto, ha un vago sentore di nocciola) - circa 3.5 euro
Romeo y Julieta n° 1 (lungo, ha un vago sentore di fieno, di erba stesa al sole) - circa 4.5 euro Entrambi in tubo, sono relativamente diffusi e facili da trovare.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() io ho provato i n° 1, n°2, n°3... fra i 3, consiglio i n° 2 e anche il n°1 è buono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.