|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Questa configurazione funzionerà?
Ciao a tutti, chiedo cortesemente di aiutarmi per quanto riguarda la compatibilità di questi componenti:
INTEL MOTHERBOARD INTEL DP55KG (KINGSBERG) - ATX - CHIPSET P55 INTEL BOXED INTEL CORE I7 - 860 PROCESSOR KINGSTON 4GB (2x2) 1333MHZ DDR3 NON - ECC CL7 DIMM PC3-10600 ATI VAPOR - X HD5770 1G GDDR5 PCI - E SEAGATE HD INTERNO SEAGATE RETAIL BARRACUDA 1 TB SATA 7200 RPM COOLER MASTER SILEO 500 / CASE MID TOWER ATX NO ALIMENTATORE (RC COOLER MASTER SILENT PRO M500 V2.3 / ALIMENTATORE MODULARE 500 W il mio dubbio principale era la ram, non son sicuro sia quella giusta! In ogni caso che ne pensate? andrà bene? mi serve qualcosa per far andare bene Photoshop CS4.. grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno si fa avanti????
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
hai sbagliato sezione, vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
#4 |
Member
|
grazie! l'ho spostata nella sezione corretta!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Chiusa, ciao
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.