|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio acquisto in america...
Salve raga, premettiamo che sono un neofita del mondo della fotografia...vorrei sfruttare l'occasione di poter prendere a buon prezzo una reflex in america...ora io non so che modelli ci siano (ho sempre avuto compatte), però vorrei avvicinarmi ad una buona reflex...
Ho visto la canon 1000D, ho fatto una piccola ricerca (primo sito di online che mi è venuto in mente ![]() Passiamo ai consigli veri e propri, mi consigliate una macchina su quel livello?? che sia di qualunque marca, meglio se canon o nikon (dovrebbero essere le migliori giusto??), con obiettivo magari già compreso nel prezzo... Se lo sapete scrivetemi anche i prezzi, cosi poi vedo di cercarli in shop americani e cerco di farmi un'idea.... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In america dove?
Se vedi sul sito di B&H (è il più grande negozio di NY e molti store americani si riforniscono lì) la 1000d con 18-55is costa 450$, cui devi aggiungere le tasse di NY (8,375%).
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dipende tutto dalle tue esigenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
OK grazie, non so dove vada di preciso mia zia, penso NY cmq...ipotizzando sia NY praticamente attualmente verrebbe a costare 339,3€ incluse le tasse...da mediaworld sta a 449€ quindi risparmierei parecchio....Ho visto anche la sony SONY DSLR-A230L, su mediaworld sta a 369€, li con tutte le tasse e cambi sta 324€...si risparmia di meno...diciamo che se possibile io vorrei spendere di meno...
Le mie esigenze non sono particolari, ho sempre fatto foto in maniera automatica....vorrei cominciare a imparare a fare delle vere foto...non mi interessa avere 20000 impostazioni... Ho già un macchinetta bridge che teoricamente qualche cosa mi permette di fare, però vorrei avere una reflex che anche se base dovrebbe fare foto migliori e sopratutto permettermi di imparare piano piano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Attenziona alla garanzia, non per tutte le marche è internazionale e al primo problema rischi di veder svanire tutto il risparmio in fase di acquisto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.