Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2009, 11:27   #1
alemaz84
Member

L'Avatar di alemaz84

Iscritto dal: Sep 2004
Consiglio acquisto in america...

Salve raga, premettiamo che sono un neofita del mondo della fotografia...vorrei sfruttare l'occasione di poter prendere a buon prezzo una reflex in america...ora io non so che modelli ci siano (ho sempre avuto compatte), però vorrei avvicinarmi ad una buona reflex...
Ho visto la canon 1000D, ho fatto una piccola ricerca (primo sito di online che mi è venuto in mente) e con obiettivo in italia viene 449€, in america non ho trovato il modello con lo stesso nome, da quello che mi dice google dovrebbe essere questa EOS Rebel XS 18-55IS Kit e costa $569.99, andrei a risparmiare poco, circa 50 €...io pensavo di trovare lo stesso prezzo (numericamente) dell'euro e poi guadagnarci con il cambio....è possibile che costi praticamente come in italia???

Passiamo ai consigli veri e propri, mi consigliate una macchina su quel livello?? che sia di qualunque marca, meglio se canon o nikon (dovrebbero essere le migliori giusto??), con obiettivo magari già compreso nel prezzo...
Se lo sapete scrivetemi anche i prezzi, cosi poi vedo di cercarli in shop americani e cerco di farmi un'idea....
grazie mille
alemaz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 15:04   #2
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
In america dove?
Se vedi sul sito di B&H (è il più grande negozio di NY e molti store americani si riforniscono lì) la 1000d con 18-55is costa 450$, cui devi aggiungere le tasse di NY (8,375%).
Old 27-12-2009, 15:17   #3
thewack
Junior Member

L'Avatar di thewack

Iscritto dal: Dec 2009
Dipende tutto dalle tue esigenze
Old 27-12-2009, 17:34   #4
alemaz84
Member

L'Avatar di alemaz84

Iscritto dal: Sep 2004
OK grazie, non so dove vada di preciso mia zia, penso NY cmq...ipotizzando sia NY praticamente attualmente verrebbe a costare 339,3€ incluse le tasse...da mediaworld sta a 449€ quindi risparmierei parecchio....Ho visto anche la sony SONY DSLR-A230L, su mediaworld sta a 369€, li con tutte le tasse e cambi sta 324€...si risparmia di meno...diciamo che se possibile io vorrei spendere di meno...
Le mie esigenze non sono particolari, ho sempre fatto foto in maniera automatica....vorrei cominciare a imparare a fare delle vere foto...non mi interessa avere 20000 impostazioni...
Ho già un macchinetta bridge che teoricamente qualche cosa mi permette di fare, però vorrei avere una reflex che anche se base dovrebbe fare foto migliori e sopratutto permettermi di imparare piano piano...
alemaz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 17:50   #5
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Attenziona alla garanzia, non per tutte le marche è internazionale e al primo problema rischi di veder svanire tutto il risparmio in fase di acquisto.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian