|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
BlueScreen con ATI RADEON 3400 SERIES
Ciao.
Bluescreen a manetta con win7 e la mia ATI HD 3450. Scaricato gli ultimi Catalyst ma nessun cambiamento. Ho un AMD Athlon con 2 GB di RAM e la suddetta scheda. Vi posto il report. Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7100.2.0.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 124 BCP1: 00000004 BCP2: 855898D4 BCP3: 00000000 BCP4: 00000000 OS Version: 6_1_7100 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 HELP.. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Hai una scheda video integrata? Se si allora prova a togliere la HD3450 ed usare quella integrata.
Hai spolverato ultimamente il pc? Hai alterato le frequenze del processore o della scheda video?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
scusa, forse non capisco io, ma come fai a dire che sia colpa o di 7 o della ati?
c'è un thread apposito per risolvere le schermate blu, o almeno per capire dove sia il problema ci sono dei pacchetti da scaricare e il software di analisi dei files .dmp relativi ad ogni bsod questi files risiedono in c:\windows\minidump vengono analizzati dal suddetto software - scusa non l'ho nominato, si tratta di windebugger - win debugger per funzionare necessita dei symbols - che non sono cumulativi, ma avendo 7 hai bisogno solo del primo pacchetto di symbols - trovi tutto sul sito microsoft; le istruzioni d'uso del sw invece le trovi nel thread delle bsod |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato con un Blue Screen Verifier e tutti i BSOD sono originati da 2 file:
Halmacpi.dll e pci.sys. Help? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.