|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Delucidazione Cavo HDMI per TV
Salve ho da poco una TV LG LH3000 32' Full HD con ingressi HDMI 1.3.
Oggi ho comprato un Lettore BD sempre LG ma non cera nessun cavo Video dentro (spilorci ![]() Ora ho Visto un Cavo 1,5M che basta e avanza da 9,9€ HDMI 1.3... ma c'è differenza se prendo uno con scritto solo HDMI o devo prenderlo per forza 1.3? Cambia qualcosa?
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per la differenza di prezzo che c'è direi la seconda ipotesi.
Ps. togli le righe vuote nella signature altrimenti vai fuori dimensione massima
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Di 1,5m? Collegalo con lo spago, funziona uguale.
scherzo ovviamnete, ma la risposta è si, funziona uguale. L'1.3 ha apportato una profondità colore magggiore e il trasporto dei flussi audio hd. Ma riguarda sorgente e monitor, il cavo va bene comunque, ovviamente che non sia troppo lungo (diciamo oltre i 3 m). A questo punto, se andate oltre, prendetelo ceritificato 1.3 non perchè cambiano le connessioni ma perchè si presume che abbiano badato un pò di più alla qualità. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ok vado di 1.3
Devo stare attento a qualcosa? Le uscite sono uguai sia da una parte che dall'altra no? Non ho mai preso un HDMI quindi .. ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao,io ho lo stesso monitor e posso dirti che cambia poco tra un cavo e l'altro. Comunque puoi collegarlo come ti pare non ha un senso direzionale!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
No, i connettori ci sono di 2 tipi. Esiste anche un mini-hdmi.
Comunque, di solito i connettori sono a vista, ed anche sulla confezione viene specificato se è mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.