|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Infarmazione per star wars il potere della forza per pc
ragazzi dovrei sapere se con i miei requisiti posso far girare decentemente questo gioco..grazie
![]() I miei requisiti: Windows vista home premium 32 bit Ati mobility radeon 4350HD 512mb AMD Turion x2 64 2.2 GHz Ram:4gb Directx 10 Requisiti Star wars: OS: Win XP SP3, Windows Vista SP2 or Windows 7 Processor: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz or AMD Athlon X2 5200+ Memory: 2 GB Graphics: 3D Hardware Accelerator Card Required - 100% DirectX 9.0c compatible 256 MB Video Memory with Shader 2.0 support (Radeon HD 2900 or Geforce 8600) DirectX®: Directx 9.0c compatible Hard Drive: 30GB Sound: Directx 9.0c compatible Controller Support: XBox 360 Controller for Windows Supported ATI Chipsets: ATI Radeon HD 2600, 2900, 3650, 3690, 3850, 3870, 4550, 4650, 4770, 4850, 4870, 5890 Supported NVIDIA Chipsets: NVIDIA GeForce 8600, 8800, 9400, 9500, 9600, 9800, 250, 260, 275, 280, 285, 295
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
è un porting fatto male, in quanto è un mattone, ma con la patch sembra che le prestazioni siano state ottimizzate...quindi è essenziale.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm..quindi è essensiale la patch...ma va bene ?
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
io ti posso dire che con la mia 8600 è quasi ingiocabile...a te dovrebbe andare un po' meglio..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lol..???
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma c'è una patch? Io ho provato a guardare sul sito della Lucasart ma non sono riuscito a trovare nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
http://www.patches-scrolls.de/star_w..._unleashed.php
-General performance optimizations -Optimized in game cloth handling -Optimized in game trees leaf handling -Added a detail setting to improve performance on lower end (dual core) machines -Addressed audio stuttering issues -Addressed options disappearing briefly after pressing [Esc] at the Main Menu -Addressed flashing placeholder text -Added additional controller support: Xbox 360 Controller for Windows Xbox 360 Wired Controller Logitech Rumblepad 2 Logitech Cordless Rumblepad 2 Logitech Dual Action Controller Saitek Cyborg Rumble Saitek P32 Rumble |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Io con il mio bimbo andavo liscio come l'acqua
![]() ![]() P.S. che palle queste conversioni fatte con il C**O ![]() La versione PC sara' rilasciata successivamente, il che si traduce: CI GIOCHERETE DOPO UN ANNO, IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bene allora lo posso prendere?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per me andrebbe bene a 1024x... di risoluzione con dettagli medi almeno...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ehheeh per farti l'elenco di giochi che ho di star wars ci metto 5 post
![]() e ho visto tutti i film possibili quindi xD
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao half life for life ieri ho installato il gioco e anche se è un porting non proprio "perfettamente" riuscito te lo straconsiglio e da appassionato della serie come me non puoi perdertelo assolutamente, impostando la migliore risoluzione per te non credo che avrai grossi problemi nel giocarci vedendo la tua configurazione, anche se la scheda video è al limite.
Cmq 40 minuti di installazione e in più altri 10 minuti x la patch ![]() Confermo come letto in giro che si può modificare solo la risoluzione e scegliere se abilitare o meno l'impostazione alta definizione... stop!! Devo dire che tutto sommato mi aspettavo peggio nelle prestazioni, ma evidentemente il pc in mio possesso non ha problemi a farlo girare a 1680x1050, volevo vedere il contrario ![]() Confermo quanto detto da CAPT.HOOK riguardo il framerate, e non capisco come mai il gioco funziona come se avesse il vsync settato sempre 30 fps, infatti mettendo fraps sto fisso a 30 indipendentemente dalla risoluzione scelta con qualche raro caso in cui aumenta o diminuisce di 5-6 fps per 1-2 secondi al massimo, posto alcuni screen ![]() ![]() ![]() Qualcuno sa se c'è un modo per togliere questa fastidiosa impostazione prefissata del vsync e lasciarlo andare liberamente? Ho la sensazione che sia un po' frenato stando sempre sui 30
MB:MSI X670E Tomahawk CPU:AMD 9800X3D Cooler:Noctua NH-U14S (offset 7mm) RAM:G.Skill Trident Z5 Neo RGB 32GB(2x16) DDR5 6000Mhz CL30 VGA:PNY RTX 4070Ti OC XLR8 SSD:WD SN850X 2TB + SN750 1TB + Corsair Force LE 480GB PSU:Corsair RM850X Monitor:LG 27GL850 Keyboard:Corsair K70 MX Red Mouse:Logitech G502 Speakers:Logitech X-230 Case:Cooler Master H500 ARGB OS:Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ma è tanto tanto lineare
![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda le mosse e' piu' vicino a Devil May Cry anche se in quest'ultimo secondo me sono implementate meglio..mi spiego, il carisma di Dante non si discute ma la differenza sicuramente sta nel perche' in Star Wars una volta trovate le combo vincenti e che fanno male, difficilmente ne vorrete imparare o usare di nuove tanto per fare gli sboroni in giro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io non sono stra-super appassionato del mondo di Star Wars ma concordo con i giudizi positivi, mi pare un gioco pienamente godibile (a parte la totale mancanza di personalizzazione a livello di settaggi grafici) e la storia è ben fatta.
Grazie per il link alla patch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
MB:MSI X670E Tomahawk CPU:AMD 9800X3D Cooler:Noctua NH-U14S (offset 7mm) RAM:G.Skill Trident Z5 Neo RGB 32GB(2x16) DDR5 6000Mhz CL30 VGA:PNY RTX 4070Ti OC XLR8 SSD:WD SN850X 2TB + SN750 1TB + Corsair Force LE 480GB PSU:Corsair RM850X Monitor:LG 27GL850 Keyboard:Corsair K70 MX Red Mouse:Logitech G502 Speakers:Logitech X-230 Case:Cooler Master H500 ARGB OS:Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.