|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
mouse gaming: ocz vs razer
Salve a tutti
vorrei prendere un nuovo mouse x giocare a fps sopratutto, ma anche x navigare su internet ecc.(non gioco sempre! ![]() budget: il meno caro possibile, max 35-40€ avevo visto l'ocz equalizer ma la versione desktop mi sa ke é troppo grande mentre la versione mobile non so le misure(qualcuno le sa? non le trovo da nessuna parte!!) oppure il razer krait o il diamondback voi quale mi consigliate? i razer sembrano migliori, ma costano di più e hanno meno tasti dell'ocz(mentre nel diamondback sono difficili da premere) mi interesserebbe anche sapere s3 i tasti del mouse sono duri da premere ![]() Ultima modifica di Arci94 : 15-12-2009 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
tasti laterali per me sono fondamentali, sia in windows ke in game.. quelli de diamondback effettivamente nn sono in massimo, meglio quelli dell'ocz.. anche i tasti dx e sx del diamond nn sono il max..
se vuoi spendere poco ed avere cmq un ottimo mouse vai di equalizer! i tasti sono un pelo più duri ma hanno corsa molto corta, perciò veloci da premere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
razer
for gamers by gamers ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quoto
![]() sono passato dall'equalizer al deathadder re-spawn ed è favoloso!!! solo ke costa 50€
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema é che non so le misure dell'equalizer mobile(non si trovano da nessuna parte,incredibile!!) ma secondo i miei calcoli dovrebbe essere sui 9,5cm (piccolino) a questa punto allora prendo la versione desktop di 13,3cm (anch3 se uffa é un po' troppo grande) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la versione mobile ce l'ha un mio amico ed è troppo piccolo.. la versione desktop è di dimensioni normali..
io mi sono trovato bene con l'equalizer
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bene la scelta allora rimane tra equalizer e krait ma penso che prenderò l'equalizer
ah ho visto anche lo sharkoon fireglider che ve ne pare? sempre meglio l'ocz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nn dovrebbe essere male neanche quello
![]() |
#10 |
Senior Member
|
già
quindi indeciso tra ocz equalizer dektop (anche se in giro trovo solo la versione mobile-in caso ho visto l'a4tech x-750bf, ci sono differenze?) sharkoon fireglider, mouse sconosciuto ma che sembra leggermente migliore dell'ocz anche se alcuni lamentano essere un po' scivoloso con qualunque tappetino razer krait ottimo mouse ma senza tasti aggiuntivi ah ora che ci penso io ho windows 7 64bit questi mouse saranno compatibili? l'ocz mi pare non fosse compatibile con vista 64 figuriamoci con 7 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
per la compatibilità ocz nessun problema, basta installare i driver a4tech, provato personalmente su 7 64bit.. a parte ke il mouse va bene anche senza driver, dato ke comunque nn danno molte opzioni..
alla finela scelta del mouse sanza avere la possibilità di provarlo è sempre un dubbio, comunque ti dico ke l'ocz è molto versatile.. poi se vuoi ti posso dire com'è il deathadder o G5/G500, ma lo sharkoon proprio nn l'ho mai provato
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie ma quelli che hai citato tu non mi interesseno, non fanno x me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Dai basta scherzare.
Per i mouse Razer è il top,c'è poco da dire,OCZ è discreta,senza nè arte nè parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
senza dubbio anche io dico meglio razer, ma 30€ per un mouse con 3 tasti nn li spendo (Krait).. o si va su medelli da oltre 40€ oppure per 20€ l'ocz è ottimo, dopo 1 anno ancora tutto perfetto
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bene allora il problema rimane tra ocz e lo sharkoon: che dilemma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
se vuoi i pesi regolabili, 3600dpi contro 2500, memoria interna vai sullo sharkoon, senò basta l'ocz..
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh considerando che hanno messo fuori commercio la versione desktop del ocz mi sa che prendo il fireglider...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ah ragazzi ho visto il logitech mx518
meglio questo o lo sharkoon? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.