Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 22:08   #1
dovella

Sensible Soccer PC--->-

Salve ragazzi, ho comprato Sensible Soccer staserasu GOG
e chiamatemi pure scemo, ma lo preferisco mille volte ai nuovi giochi di calcio
(sarò nostalgico? ;D )

Allora, mi è venuto in mente che per x360 esiste su Live Arcade una versione molto sfiziosa e su you tube mi pare di aver visto la stessa versione anche per PC.

Qualcuno mi puo confermare se SWOS per pc e 360 è la stessa cosa ?

thx
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:16   #2
dovella

Nel sito ufficiale si parla di x360 e Windows vista

ma non riesco a trovare la versione per Vista.
mi aiutate?
Old 05-01-2010, 12:27   #3
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Guarda che quello che hai comprto su gog e sesible soccer 2006, non sensible world of soccer.
Old 05-01-2010, 12:34   #4
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Aaahhh....quanti ricordi

Voglioooooo
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:29   #5
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Guarda che quello che hai comprto su gog e sesible soccer 2006, non sensible world of soccer.
E infatti, l ho comprato e cmq mi piaciucchia.

Ma io volevo SWOW, anche sul sito ufficiale si legge X360 live Arcade e Vista, ma proprio per Vista io non ho visto la minima traccia.

Probabilmente è stato accantonato senza ragione.

Ultima modifica di dovella : 05-01-2010 alle 14:46.
Old 05-01-2010, 13:38   #6
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Niente incitamenti al mailbombing, grazie.

dovella, fossi in te toglierei dal post quel link a quel thread che hai aperto in quell'altro forum.
Se per te è davvero così importante, puoi metterlo in firma.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:42   #7
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Niente incitamenti al mailbombing, grazie.

dovella, fossi in te toglierei dal post quel link a quel thread che hai aperto in quell'altro forum.
Se per te è davvero così importante, puoi metterlo in firma.
Quello non è un forum comune, a quell indirizzo trovi il forum ufficiale di Codemaster che dovrebbe fungere come filo conduttore tra developers+azienda a consumatore.

Ma mi pare mi pare che quando le cose non gli vanno bene fanno finta di non sentire
Old 05-01-2010, 15:04   #8
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
E infatti, l ho comprato e cmq mi piaciucchia.

Ma io volevo SWOW, anche sul sito ufficiale si legge X360 live Arcade e Vista, ma proprio per Vista io non ho visto la minima traccia.

Probabilmente è stato accantonato senza ragione.
Mi par dir icordare che assieme ad altri vecchi titoli fosse stata piazzato in dl per xbox, ma per pc non credo proprio di averlo mai sentito, anche perchè su pc c'è già al versione originale e puoi rigiocarti direttamente quella.
Old 05-01-2010, 15:45   #9
dovella

Quote:
Mi par dir icordare che assieme ad altri vecchi titoli fosse stata piazzato in dl per xbox, ma per pc non credo proprio di averlo mai sentito, anche perchè su pc c'è già al versione originale e puoi rigiocarti direttamente quella.
Ho indagato un pochettino sulla questione

Preambolo

I giochi per Xbox Live Arcade devono essere identici e precisi alle vecchie versioni ma per contratto devono rispettare una piccola clausola che viene imposta a chi sviluppa su tale piattaforma :
La grafica dev'essere portata agli standard moderni (ovviamente senza cambiare minimamente il gioco di per se)

Detto questo.

Swos inizialmente pensato per Windows Vista + X360 Live Arcade .
Nel momento in cui il prodotto è ultimato ,grazie al FUD Vista non vive un periodo felice videoludicamente parlando e Codemaster decide di pubblicarlo solo per X360.

Il prodotto per Vista esiste ma non è distribuito, Codemaster non si sbottona per il futuro.

E pur vero che per PC esiste la vecchia versione, ma non ha la nuova veste grafica carinissima e soprattutto si gioca con l emulatore DOS
Old 05-01-2010, 16:18   #10
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
E pur vero che per PC esiste la vecchia versione, ma non ha la nuova veste grafica carinissima e soprattutto si gioca con l emulatore DOS
Esteticamente mi sembra che rispetto alla versione DOS il salto sia quasi nullo, comunque de gustibus ...

http://screenshots.teamxbox.com/gall...-of-Soccer/p1/
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:20   #11
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Infatti. Han solo cmabiato el texture dei campi da gioco il resto è praticamente identico giusto n filo meno spixellato. E poi voglio vederceli i boxari a giocarci su una tv 32" a swos
Old 05-01-2010, 16:39   #12
dovella

Quote:
Infatti. Han solo cmabiato el texture dei campi da gioco il resto è praticamente identico giusto n filo meno spixellato. E poi voglio vederceli i boxari a giocarci su una tv 32" a swos
Ma infatti, il gioco non deve cambiare o diventare 3d, in realta va solo abbellito per essere presentabile ad un pubblico moderno che no ha vissuto il passato.
Quasi quasi prenderei una 360 solo per l arcade, ma poi ci devo mettere un HD

Ma sta Codemaster dorme ?
Old 07-01-2010, 16:29   #13
dovella

Update

Proprio Codemaster mi conferma che il gioco non è piu in uscita per PC.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian