|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
(lt) samsung omnia pro b7610 hd imp black scambio
SAMSUNG B7610 IMP BLACK um nmese di vita scambio con scATOLO E ACCESSORI NUOVI ,RICEVUTA D ACQUISTO info .....................proponete
Ultima modifica di HighVoltage : 08-12-2009 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Htc hd più un mio conguaglio?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in fase conclusiva con bicoccaboy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sempre in fase conclusiva con bicoccaboy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spedito oggi il terminale...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho spedito il terminle ieri ed eseguita ricarica postepay...saiko10 doveva spedirlo anche lui ieri ma non l'ha fatto...Teoricamente dovrebbe spedirlo oggi...aspetto e vediamo...
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
il venditore può darci informazioni sullo scambio?
grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo che l'utente doveva spedire Lunedi ma non l'ha fatto,doveva spedire ieri ma non l'ha fatto,doveva spedire oggi ma non si è ancora fatto vivo.....Mentre io il telefono l'ho spedito lunedi e oggi è in consegna.......
stasera mi ha detto di averlo spedito... speriamo bene ![]()
Ho concluso positivamente con: RoBiN-HoOd, ilBenny, maui72, Gatito, cyclamen, Neox, Saiko10 Ultima modifica di bicoccaboy : 16-12-2009 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mia moglie per spedire ma lei non e potuta andare perche ha piovuto e faceva freddo per piu giorni ...voi direte e l ombrello? si avete ragione ma non penso che si puo andare alla posta sotto la pioggia con una bambina di appena 2 anni cioe mia figlia P.S.MI DOVEVA DARE 85 EURO DI DIFFERENZA.....ME NE HA DATI 80 ............ Ultima modifica di saiko10 : 22-12-2009 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Precisi sugli 80 € invece di 85...per 5 €.......che tra l'altro ti ho pure detto che ti avrei dato ma che non hai voluto...Comunque ho scritto la realtà dovevi spedire lunedi e hai spedito mercoledi...Non mi sembra nulla di falso...
Comunque confermo che ha spedito ma grazie a poste italiane non è arrivato nulla(ancora in consegna)..Appena ricevo scrivo se è tutto a posto e chiudiamo il topic... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dopo tanto tribulare un pò per le poste italiane e un pò per saiko10 il terminale è arrivato come d'accordo...Concluso positivamente...
Si può chiudere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.