|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
impossibile riconoscere le carttucce
Salve a tutti. O una epson stylus DX8400. O un problema, dopo aver stampato una immagine che mi e uscita male o fatto varie volte la pulitura delle testine e la lineamento. Ora la mia stampante non mi riconosce più le cartucce di inchiostro a colori (sono originali). Facendo un giro su google o provato a fare queste prove.
Prove fatte O ripulire i contatti con un fazzoletto di carta. o prova a togliere tutte le cartucce o spento la stampante, lo riaccesa ed o reinserito di nuovo tutte le cartucce o spento la stampante nella posizione cambio/cartuccia e lo riacceso dopo 30mn o Controllato i contatti del chip all'interno del supporto per le cartucce di inchiostro e o verificato che non siano presenti polvere o inchiostro secco e o, pulito con un fazzoletto di carta. con un fazzoletto a toccare la parte dove esce l'inchiostro della cartuccia. o eseguito una disinstallazione e reinstallazione completa del driver della stampante. O Spegnere la stampante. Scollegato il cavo di alimentazione per 60 secondi. lo Ricollegato il cavo di alimentazione senza accendere ancora la stampante. Non so più che cosa fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non è che per caso erano le cartucce di prima dotazione della stampante e quindi aventi una durata minore ? Fare diversi cicli di pulizia significa svuotarle velocemente. Acquista una serie di compatibili da pochi euro e prova ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.