|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[NA+SA+AV+SPED] CM STACKER STC-T01 - COMPONENTI VARI PER MULETTI E NON
Case CoolerMaster Stacker STC-T01 con "finestra" in plexiglass più quella originale della CoolerMaster in metallo, ho svariate ventole da 8 e 12 da poter includere a parte, presente qualche segno dovuto al normale utilizzo.
80€, solo consegna a mano per il momento. Fun bus akasa a 15€ (ha un led dei potenziometri che non funziona ma per il resto funziona tutto se ricordo bene) Seagata 250Gb SATA ha qualche settore danneggiato, ma funziona perfettamente come visibile dagli ss di hdtune ![]() ![]() Vendo inoltre i seguenti componenti, se non vendo blocchi di componenti non vendo speratamente e non posso vendere nè sdram nè hd pata per ovvie ragioni:
![]() ![]() Il tutto è in vendita altrove, mi riservo il ritiro dalla vendita per cause varie, il case per adesso non lo spedisco, non spedisco per pochi €, preferisco consegna a mano e blocchi.
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 26-10-2009 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
coda fanbus akasa se il coloro è nero e non quello in foto...
ma dovrebbe avere diverse mascherine giusto?
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah....e se nn lo prende lo spediresti da solo?
ps. può regolare ventole di radiatori?(alcuni rheobus nn possono) grazie ciao ciao in caso prenderei anche l'hd da 250gb sata (se a buon prezzo)
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc Ultima modifica di fralanzi : 24-10-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per la spedizione non so, cmq temo che non andrebbe in raccomandata, ti faccio sapere se non va in porto la vendita del case ![]() P.s ok per l'hd nel caso ne parliamo allora ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perfetto allora aspetto tue notizie...
ps. le mie ventole sono una tacens pro ice 12cm, una thermaltake 12cm sul rad e una ventolina da 80mm....cmq tutto a bassi giri(nn ho voglia di andare a cercarmi i dati precisi ![]() grazie della disponibilità ciao ciao Francesco
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
confermo per lo stacker e qualche eventuale 12x12 anche qui
![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda Fun bus akasa se completo di tutto
scambio a mano anche domani ![]() ti mando pvt
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dario2 aspettavo tue notizie ma nulla....
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao fralanzi,
mi dici il prezzo di questa:
3dfx V3 3500 AGP con pod esterno grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
hai ragione ma ancora non so se l'utente che vuole il case vuole solo quello e basta...
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
concordo ![]() magari quando hai raccimolato un pò di pacchetti da spedire porti in posta anche il mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok intanto uppo
#18 |
Senior Member
|
nulla di fatto per il case up
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono interessato al case; sono di napoli, quindi consegna a mano. Magari altre foto e una limata al prezzo....
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.