|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
[VENDO][360][RM] Gears of War 2 GAME OF THE YEAR ED.
![]() Gears of War 2 GAME OF THE YEAR 23€ compresa la spedizione in raccomandata e busta imbottita Il gioco è in vesrione Pal Uk, mai usato e aperto solo per riscattare i codici delle mappe di cui è privo in quanto già utilizzati. Gears of War 2 GAME OF THE YEAR 40€+s.s. NUOVO SIGILLATO VENDUTO Il gioco è in versione Pal Uk. Nuovo, mai aperto e comprensivo del codice per scaricare "All Front Collection": TUTTE le mappe uscite per GoW2 + l'espansione Dark Corners Pagamento tramite ricarica Postepay e spedizione a vostra scelta. In vendita anche altrove. Ultima modifica di clock85 : 16-12-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UUUUUUUP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Ciao!
Ma GOW2 pal UK da 20€+sp senza codici è in italiano???? Ma le mappe che si prendevano con il codice in caso si possono scaricare in quelche modo dal live? ![]() Se si in codaaaaaaaaaaa!!
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dfruggeri : 28-11-2009 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
GEARS OF WAR 2 - parlato: Video Prerenderizzato MULTILINGUA / Video Ingame INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE Questo è quanto c'è scritto nel topic "Giochi multilingua e acquisti all' estero" che si trova proprio in questo forum. E se l'informazione è giusta, in pratica nei video di intermezzo parlano in italiano, i menù anche sono tutti in italiano, ma quando sei in azione (cioè stai giocando) parlano inglese. Io come scritto nell'annuncio non l'ho neanche provato il gioco, ma quando torno a casa semmai verifico. Le mappe certamente puoi scaricarle dal Marketplace, il costo è di 1600 MP per scaricarle tutte, compresa anche l'espansione col capitolo aggiuntivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Novi Ligure (AL) Trattative HwUpgrade: 4 XboxLive: FexDistruction
|
codissima gow a 20€ ss incluse, pronto a concludere anche ora.
fammi sapere via pm quando tocca a me. ciao
VENDO: GIOCHI XBOX 360 | MOTOROLA V3XX | MERCATINO INFORMATICO | IPHONE 3G 16GB WHITE Samsung 42" Full HD & Xbox 360 Elite Jasper V2 - Live Gamertag: FexDistruction HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: andr3a83, checcodag, suarez4152, conversf |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda per gow 20€ spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gioco trovato mi levo dalla coda
![]() |
#9 |
Member
|
Mi dispiace ma al momento il prezzo rimane 20€ + le spese di spedizione.
Ripeto che il gioco non l'ho neanche tirato fuori dalla custodia perhè mi interessavano solo le mappe. UUUUUUUUUUP!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Confermo che i menù sono tutti in italiano, i sottotitoli in italiano, i video di intermezzo sono in italiano e invece le voci ingame sono in inglese...
UUUUUP!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda 22 euro spedito in raccomandata in caso pm
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho ricevuto il tuo pm..ma solo ora ho visto ke hai solo 50 post..
in tal caso paypal oppure pagamento post prova.. no postapay
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
E comunque se dovevo tirare fregature avrei accettato le proposte a 20€ degli altri utenti, no? Fammi sapere Ultima modifica di clock85 : 06-12-2009 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spedisci,controllo ke
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
spedisci,controllo ke e tutto ok e ti pago-
qui ho venduto roba x migliaia di euro io...non mi sputtano certo x 22 euro,ma purtroppo con i nuovi utenti e meglio fare cosi...se ne sentono d tutti i colori. cmq se nn t va bene no problem
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Mi dispiace sarà per la prossima allora
![]() UUUUUP! Venduto Gears 2 con mappe Ultima modifica di clock85 : 07-12-2009 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UPPETE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.