|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Il wireless è dannoso alla salute?
Non so se sia la sezione più adatta... nel caso prego qualcuno degli efficentissimi moderatori di spostare il thread dove ritengano più opportuno.
In poche parole da qualche giorno ho preso un router wireless per fare connettere tutti i computer di casa. Siccome ultimamente sono piuttosto salutista e ho messo il router nella mia camera, quello che mi chiedo è se le onde del wireless possano essere pericolose tipo quelle dei cellulari e quindi potrebbe essere sconsigliato averlo sempre attivo a breve distanza.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Rientra probabilmente in quelle cose in cui è vero e dimostrabile tutto...e il contrario di tutto. Così come per i cellulari....
![]() Probabilmente tenere o meno acceso il tuo router (che comunque ha una limitazione nella potenza emessa) ha poca influenza se abiti in cità dove sei comunque immerso in un mare di onde elettromagnetiche dalle origini più disparate. Può essere comunque buona norma spegnerlo (almeno la parte radio) quando non lo utilizzi, per evitare possibili intromissioni nella tua rete da parte di estranei... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è un thread dal titolo "wireless e salute" (usando la ricerca)
Se non vi dispiace credo sia opportuno proseguire lì, grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.