Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2009, 12:13   #1
Arlecchino1961
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
[edit]

La ringrazio infinitamente di aver chiuso la discussione da me postata. Soprattutto senza neanche girarla da qualche parte o comunque intervenirvi. Mi scuso infinitamente per aver spudoratamente quanto inavvertitamente violato le regole del Forum. La prego di perdonare la mia ignoranza informatica. Immagino che Lei, sicuramente e senza ombra di dubbio, sarà preparato su qualsiasi argomento, professione e attività e quindi potrebbe accedere o fare qualsiasi cosa senza sbagliare.

Ho sempre pensato che i forum ed i siti come Hardware Upgrade potessero essere d'aiuto anche ai profani come me e che la rete potesse essere un momento di incontro tra tante professionalità. Evidentemente mi sono sbagliato visto che su questo sito ho sempre e solo ottenuto lo spostamento delle discussioni, che ammetto sono probabilmente stupide per degli esperti come voi, e mai nessun aiuto.

Per me comunque, e probabilmente per molti altri profani come me, sono semplici cose che a volte ci complicano la vita.
Arlecchino1961 è offline  
Old 27-11-2009, 12:35   #2
Alex_Trask
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Se questo ti puo' confortare ti dico di cercare i miei post e vedere quante persone ho "cercato di aiutare" e quante persone hanno aiutato me in due o tre mie richieste di aiuto. (quasi nessuno)

Su un forum del genere c'e tanto lavoro per i moderatori (secondo me ci devono essere di piu' per sbagliare di meno) e non hanno il tempo necessario per valutare, dire e ridire sempre le stesse cose e spostare di qua e di la' i temi e scelgono la via piu' corta e facile, "cancellare" o "chiudere" che giustamente dispiace agli autori dei post.

Io ti suggerisco di avere pazienza proprio per le cose da me elencate e cercare di trovare la sezione giusta per la tua richiesta ed usare il formatto giusto del post. Il tutto è spiegato nel regolamento generale e quello dei vari forum.

Un saluto.

Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline  
Old 27-11-2009, 12:42   #3
kernelex
Senior Member

L'Avatar di kernelex

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Arlecchino1961 Guarda i messaggi
La ringrazio infinitamente di aver chiuso la discussione da me postata. Soprattutto senza neanche girarla da qualche parte o comunque intervenirvi. Mi scuso infinitamente per aver spudoratamente quanto inavvertitamente violato le regole del Forum. La prego di perdonare la mia ignoranza informatica. Immagino che Lei, sicuramente e senza ombra di dubbio, sarà preparato su qualsiasi argomento, professione e attività e quindi potrebbe accedere o fare qualsiasi cosa senza sbagliare.

Ho sempre pensato che i forum ed i siti come Hardware Upgrade potessero essere d'aiuto anche ai profani come me e che la rete potesse essere un momento di incontro tra tante professionalità. Evidentemente mi sono sbagliato visto che su questo sito ho sempre e solo ottenuto lo spostamento delle discussioni, che ammetto sono probabilmente stupide per degli esperti come voi, e mai nessun aiuto.

Per me comunque, e probabilmente per molti altri profani come me, sono semplici cose che a volte ci complicano la vita.
5. Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti .

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
kernelex è offline  
Old 27-11-2009, 13:13   #4
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
C'è un thread in rilievo, che non hai avuto la pazienza e l'accortezza di leggere, e che ti ho indicato quando ho chiuso il tuo (quindi sono intervenuto, al contrario di quanto dici).
Attenzione: Richieste su Office e software/prog non inclusi nei sistemi operativi MS

Ti suggerisco inoltre, visto che non hai letto il regolamento (altrimenti non avresti aperto questa discussione), a leggerti attentamente almeno questo mio post di qualche giorno fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=11.

Nel frattempo sei sospeso 10gg, con la speranza di ritrovarti con uno spirito diverso.
Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
Se questo ti puo' confortare ti dico di cercare i miei post e vedere quante persone ho "cercato di aiutare" e quante persone hanno aiutato me in due o tre mie richieste di aiuto. (quasi nessuno)
Può succedere, ma se ci si rende disponibile per aiutare gli altri (tanto di cappello) non si può avere la pretesa di veder sempre ricambiato il proprio aiuto, anche perchè non è detto che gli altri abbiano una risposta.
Quote:
Su un forum del genere c'e tanto lavoro per i moderatori (secondo me ci devono essere di piu' per sbagliare di meno) e non hanno il tempo necessario per valutare, dire e ridire sempre le stesse cose e spostare di qua e di la' i temi e scelgono la via piu' corta e facile, "cancellare" o "chiudere" che giustamente dispiace agli autori dei post.
Sei totalmente in errore, leggi il post linkato in risposta ad Arlecchino1961. Le motivazioni sono altre
Tra il chiudere un thread spiegandone il motivo eventualmente replicando in pvt all'autore, e spostarlo nella sezione adatta, faremmo prima con la seconda soluzione...

Ultima modifica di ezio : 27-11-2009 alle 13:22.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian