|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[edit]
La ringrazio infinitamente di aver chiuso la discussione da me postata. Soprattutto senza neanche girarla da qualche parte o comunque intervenirvi. Mi scuso infinitamente per aver spudoratamente quanto inavvertitamente violato le regole del Forum. La prego di perdonare la mia ignoranza informatica. Immagino che Lei, sicuramente e senza ombra di dubbio, sarà preparato su qualsiasi argomento, professione e attività e quindi potrebbe accedere o fare qualsiasi cosa senza sbagliare.
Ho sempre pensato che i forum ed i siti come Hardware Upgrade potessero essere d'aiuto anche ai profani come me e che la rete potesse essere un momento di incontro tra tante professionalità. Evidentemente mi sono sbagliato visto che su questo sito ho sempre e solo ottenuto lo spostamento delle discussioni, che ammetto sono probabilmente stupide per degli esperti come voi, e mai nessun aiuto. Per me comunque, e probabilmente per molti altri profani come me, sono semplici cose che a volte ci complicano la vita. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se questo ti puo' confortare ti dico di cercare i miei post e vedere quante persone ho "cercato di aiutare" e quante persone hanno aiutato me in due o tre mie richieste di aiuto. (quasi nessuno)
Su un forum del genere c'e tanto lavoro per i moderatori (secondo me ci devono essere di piu' per sbagliare di meno) e non hanno il tempo necessario per valutare, dire e ridire sempre le stesse cose e spostare di qua e di la' i temi e scelgono la via piu' corta e facile, "cancellare" o "chiudere" che giustamente dispiace agli autori dei post. Io ti suggerisco di avere pazienza proprio per le cose da me elencate e cercare di trovare la sezione giusta per la tua richiesta ed usare il formatto giusto del post. Il tutto è spiegato nel regolamento generale e quello dei vari forum. Un saluto.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti . http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è un thread in rilievo, che non hai avuto la pazienza e l'accortezza di leggere, e che ti ho indicato quando ho chiuso il tuo (quindi sono intervenuto, al contrario di quanto dici).
Attenzione: Richieste su Office e software/prog non inclusi nei sistemi operativi MS Ti suggerisco inoltre, visto che non hai letto il regolamento (altrimenti non avresti aperto questa discussione), a leggerti attentamente almeno questo mio post di qualche giorno fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=11. Nel frattempo sei sospeso 10gg, con la speranza di ritrovarti con uno spirito diverso. Quote:
Quote:
![]() Tra il chiudere un thread spiegandone il motivo eventualmente replicando in pvt all'autore, e spostarlo nella sezione adatta, faremmo prima con la seconda soluzione...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-11-2009 alle 13:22. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.