|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lic_30854.html
Le ultime due classi rivelate sono Sith Inquisitor e Jedi Consular e completano un roster di otto classi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Jedi Knight e Sith Warrior saranno le classi più inflazionate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quando si parla della Forza si può far riferimento ai "Poteri" ma non certo alle "magie".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma nn dovrebbero essere classi elitarie? O_o
Bisognerebbe sfangare per diventare Cavaliere, sennò che gusto c'è? mah. Mi sono appena iscritto, vediamo che ne viene fuori
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
a quando? anche per mac? ormai sono un dio in terra in wow, non c'è più gusto, non vedo l'ora di dedicarmi a questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Veramente quello è uno dei motivi che ha reso SW:Galaxies uno dei più grossi flop della storia dei mmorpg. Se la gente vuole fare Jedi, che faccia i Jedi. Dirgli di no solo perchè piace così tanto che sarebbero la maggioranza è ridicolo. Un gioco è fatto per divertire i giocatori, in fondo. Inoltre, la giustificazione c'è, nella "vecchia repubblica" (3000 anni prima dei film) i jedi erano tutt'altro che un ordine scomparso dopo il genocidio operato da darth vader, i Jedi non sono tantissimi, ma incontrarne uno non è implausibile, specialmente ora che sono in guerra con i Sith. Io lo aspetto con asia questo gioco, la struttura story-driven che hanno presentato sembra essere proprio quello che desideravo in un rpg online. Speriamo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
PhirePhil, guarda che la "forza" è solo come viene chiamata la magia in Star Wars...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma nn credo proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
SW:Galaxies
![]() era veramente una schifezza colossale...banale, brutto...una cosa ignobile. l avevo provato tramite il try di un amico...2 gg di gioco per toglierlo dall hd... Ho paura che questo ennesimo titolo sarà una paccottaglia super intasata di jedi di tutte le razze e colori tanto da rovinare l atmosfera stessa di SW, quel misticismo che accompagna l essere jedi. Non voglio giudicare prima di vedere ma temo che sarà un altro titolo rovinato. ps: tanto wow owna tutti :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il gioco secondo me non rispecchia i precedenti fue capitoli dei queli vuole essere un sequel. Nei precedenti capitoli (kotor e kotor2, a mio parere forse gli rpg più riusciti della storia) non decidevi inizialmente se essere buono o cattivo, ma il modo in cui affrontavi determinate problematiche ti indirizzava verso il lato chiaro o oscuro della forza.. inoltre "giravi" con altri 2 personaggi sempre mentre qui se ho ben letto in giro ne hai a mala pena uno... Sinceramente amo molto la saga di star wars e anche i giochi della lucasarts ma questo proprio non mi ispiira a pelle... spero sia solo un mio presentimento... boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@II Arrows
So benissimo cos'è la Forza nell'universo di SW. Siccome non è citata come magia da nessuna parte non vedo perché la si debba definire così in un articolo che parla appunto di questo universo. Poi al profano può anche andare bene, ma sarebbe come fare un articolo sulla nuova Ferrari e descriverla come un "carro con il motore"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me l'espressione carro con il motore
per definire una ferrari piace molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Ma infatti hanno scritto "magia" tra virgolette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.