|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Info pellicola protettiva..
Scusate,ho preso la protezione per lo schermo del Samsung star..Sulla protezione ci sono due etichette,una rossa e una blu...con i numeri 1 e 2...c'è un verso??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Di pellicole protettive ne esistono decine di marche e tipi: è difficile che qualcuno abbia comprato la stessa che hai tu.
O dai più dettagli oppure posti una foto perché così è difficile aiutarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
nove su dieci la pellicola è ricoperta da due rivestimenti protettivi, la pellicola vera e propria sta in mezzo. a logica toglierai prima la n.1, applicherai la pellicola da quel verso e una volta che ha aderito bene togli anche il secondo strato (quello superiore).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ah, quindi è confezionata a sandwich? Cmq il discorso di FunnyDwarf ha un senso e spiega anche cosa ci stiano a fare quei due numeri.
Ma non ci sono scritte le istruzioni? Almeno dei disegnini? Le pellicole che ho io sono sempre della Cellular Line (Universal Screen Protector da ritagliare secondo le esigenze) ma probabilmente sono una versione più economica delle tue perché hanno la protezione solo da un lato, tipo figurina adesiva. Ed una volta tolta la pellicola va applicata sul display.. e fine della storia. Pulisci bene il display perché ogni pelucchio di polvere = una bolla d'aria. Ultima modifica di Alexgn : 24-11-2009 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.