|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
modding del mio nuovo case ( progetto)
Allora inzio dicendovi che il case sara' un haf922 versione normale che dovrebbe arrivarmi a giorni
inizio a dire che appena arriva inizio subito col modding che per ora sara' lieve ma non vi nascondo che potrebbero esserci ulteriori modifiche in seguito la prima cosa che faro' sara' quella di tagliare via quella parte bucherellata nella parte laterale e metterci un bel AC Ryan Acryl Panel reattivo agli UV montero' cosi un paio di neon che facciano in modo che il pannelletto reagisca poi l'intenzione e' di verniciare completamente l'interno in nero,rimuovere il cestello hdd per maggiore ventilazione per ora e' il progetto,appena avro' il materiale mi metto all'opera!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
buon lavoro berto..
prendi un bel rheobus.. io ora ho il pc completameten silenzioso.. sento sSOLO l'HD
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
![]() finalmente butto il case di lamiera e spero di godermi il silenzio col haf 922 ( ventole rhobussate) come marca va bene l'ac ryan per il plexiglass e vernici uv?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Ti seguo! In attesa di aggiornamenti..
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.