|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm+sped] masterizzatore dvd notebook, slim philips sdvd8820
ciao vendo causa inutilizzo
masterizzatore dvd philips sdvd8820 dvd +/- rw,funzionante senza problemi tipo di connettore: ![]() immagine dell'oggetto in vendita: ![]() informazioni dettagliate: http://support.dell.com/support/edoc...it/connect.htm http://support.dell.com/support/edoc...44/it/spec.htm prezzo: 15 euro scambio a mano roma zona la sapienza/stazione termini oppure 20 euro spedito in raccomandata oppure scambio con un banco da 1gb di ram corsair xms2 800mhz ciao,mario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 11-11-2009 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Ciao potrebbe andare bene per un hp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, se il connettore è lo stesso (ide/atapi) si, poi la mascherina (che io sappia intercambiabile) frontale del cassettino che esce cambia da modello a modello del pc, quindi hai una differenza estetica
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda se c'è ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.