|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
consiglio acquisto netbook
salve ragazzi vorrei acquistare un netbook perchè essendo all'università il pc serve sempre. Ho già un notebook hp 1223sl preso ad ottobe però portandolo sempre in giro mi sa che non mi durerà neanche un anno! per questo vorrei prendere un netbook da portare in facoltà e in giro con me non solo per risparmiare l'altro pc ma anche per una questione di managevolezza. Girando un pò su internet ho visto diversi modelli di netbook e sarei orientato verso un asus eeeps 1005ha-m. Ho anche la possibilità di prenderlo con il contratto tim a 30€ al mese con 100ore di navigavigazione al mese ora ho una chiavetta con questa opzione della tim e pago 20€ al mese e aggiungendo 10€ mi danno anche il netbook, mi risulterebbe conveniente come opzione solo che vorrei sapere se per un uso quitidiano cioè: navigazione internet, download, office, msn il pc gira bene oppure arranca aprendo 2, 3 programmi insieme? l'autonomia dalle recensioni sulla rete dicono si aggiri intorno alle 4 ore e mezza confermate questo dato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hai già un ottimo hp, perchè prendere una "carretta"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non mi serve per sostituire al 100% il mio pc ma mi serve per navigare in facoltà e scaricare gli appunti che ci passano i professori. L'hp mi serve per lavoro non lo posso portare sempre in giro come se fosse un cellulare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.