|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
[JAVA] FTP Library
Salve,
devo realizzare una applicazioncina che deve recuperare e visualizzare delle immagini JPEG e MPEG4 da un server FTP. Naturalmente non vorrei dovermi scrivere da zero l'handler per gestire il protocollo FTP. Qualcuno conosce (nel senso che ha avuto esperienza) una libreria seria in Java che fornisca questa funzionalità? So che potrei semplicemente appoggiarmi alla classe URL per ottenere la risorsa come stream, ma per varie ragioni preferisco appogiarmi a una libreria affidabile che implementi in maniera chiara e pulita l'RFC959.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) Ultima modifica di banryu79 : 19-11-2009 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guarda le ftp4j e le apache commons, io ho usato le prime e non mi parevano malaccio
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
di nulla
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.