|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Niscemi
|
Netbook?
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per acquisto di un portatile...
La cosa fondamentale, è che supporti Photoshop, perchè l'uso che ne intendo fare è principalmente per fotografia... Mi avevano molto attratto i netbook, e vi chiedevo, se possono supportare Photoshop, o capture NX2 Nikon... Tra i modelli che ho preso in considerazione: Samsung N110 Asus eeepc 1008HA Asus eeepc 1005HA Asus eeepc 1101HA Che differenze ci sono tra i tre asus, e se mi potreste indicare altri netbook validi per photoshop... Grazie in anticipo!!!
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
per l'uso che ne devi fare ti conviene puntare su un altro tipo di prodotti, un 15 pollici con scheda video dedicata e 4 gb di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
usare photoshop su un 10" vuol dire diventare ciechi in 1 mese... per di più l'atom non è certo un mig con photoshop...
![]() cambia direzione, i betbook non sono fatti per usare programmi pesanti. già con office 2007 sono belli che impiccati...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
A mio parere se devi usare il note anche fuori casa potresti orientarti su un 13" o 14" leggero (ce ne sono ormai molti in giro, belli e potenti a sufficienza per Photoshop) collegato ad un monitor dai 19" in sù; se invece pensi di usarlo solo a casa sulla scrivania farei un pensieriono a note con display sopra i 15" (avevo un Dell 17" ed era una meraviglia...). Insomma: i net sono bellissimi e in molti casi utilissimi, ma per Photoshop... ![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.