Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2009, 19:16   #1
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
The Hunter....sono basito !!!!

www.thehunter.com

I boschi di far cry e di crysis, beh, vacillano quando entrerete in questo !
Vi piace cacciare ? Non potete trovare un posto migliore di questo !
Siete animalisti ? Lasciate a casa il fucile e con macchina fotografica,...fate deer-watching !..........gratis !!!
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 19:51   #2
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
www.thehunter.com

I boschi di far cry e di crysis, beh, vacillano quando entrerete in questo !
Vi piace cacciare ? Non potete trovare un posto migliore di questo !
Siete animalisti ? Lasciate a casa il fucile e con macchina fotografica,...fate deer-watching !..........gratis !!!
Notevole!
Te l'hai provato?
Come ti gira?

http://www.youtube.com/watch?v=JMt-BzHWRqA

Guardavo questo video di tutorial su youtube...grafica notevole diamine... ma ch emotore grafico usa, qualcuno ne sa qualcosa?
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 25-10-2009, 21:12   #3
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi

Guardavo questo video di tutorial su youtube...grafica notevole diamine... ma ch emotore grafico usa, qualcuno ne sa qualcosa?
Premetto che la grafica è davvero sbalorditiva, ma sono l'unico ad esser rimasto basito dall'audio del video? Cioè se la grafica è immersiva, con quell'audio ti senti con i piedi nel fango proprio

Cmq, oltrechè bello a vedersi, è pure divertente?
alex9 è offline  
Old 25-10-2009, 21:15   #4
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Notevole!
Te l'hai provato?
Come ti gira?

Un loro motore propietario....
Se ci ho gia' giocato ????
Gioco dai tempi dello Spectrum....la mia casa sembra un negozio di pc-games, e' dai tempi di Q2, la prima volta online, che un gioco non mi fa dormire la notte !
Mi credi se ti dico che ogni foglia, ogni filo d'erba si muove ?
Come leggi qui sotto hanno fatto Just Cause , di cui io non sapevo niente....

The most realistic hunting game online. Explore an amazing wilderness, take the shot and share the moment with friends. What's more, it's free.
The Hunter is a revolutionary hunting simulator that unites traditional gaming and social networking. Download the game client and you'll find a visually stunning hunting world, populated with a huge range of highly realistic animals, from small game and birds to heavy weight trophy targets like bear, deer and elk, all created by Avalanche Studios, the award winning developer of Just Cause.

But The Hunter isn't just about hunting; it's also about the community.

Players can interact through a web interface with a network of thousands of other people playing the game at the same time. You can make new friends, form groups, create rivalries, take part in competitions and tournaments against people, or work with other players to complete exciting challenges.

And when the guns are locked back in the cabinet, you can share your in game experiences with the world. Post journal entries, videos and pictures of your latest trophies online, and comment on other peoples exploits. See where you stand in the leader boards for different events on a global or national level, or check out who's the best hunter in your local town. And beat them. If you're a hunter in real life and you really want to brag you can even post details and images of that stag you bagged that broke the state record...

The social network isn't just a means of keeping in touch with the community either; it also forms part of the game. You can explore through the network, browsing profiles, making new friends, getting hunting tips from other players, discovering hidden stores where you can pick up new hunting kit, or find out who you need to befriend into order to unlock new missions and items.

The Hunter also connects throughout your digital life, with links to Facebook and other social networks, as well as RSS feeds and messages to your mobile keeping you up to date with the hunting news and your friends' latest trophy triumphs

With regular roll outs of new content, missions, items, hunting areas and animals, the Hunter will always stay fresh, and the community plays a big part in shaping the future direction of the game. Features and updates can be created based on the way the game is being played, and players can send suggestions to the developers about new things they want to see and the direction they want their game to take.

"The Hunter. Leaves other hunting games in the woods.

Ho abbandonato al momento COD Warfare....e anche se prendero' a meta' novembre Warfare2....mi sa che questo pazzesca foresta resta fissa sul mio PC....
Se ci entri dentro....ricorda che il client pesa meno di 500 MB !
Come hai visto...gratis c'e' la foresta, un fucile solo ( senza ottica ) con munizioni infinite, macchina fotografica etc. e si puo' cacciare solo un tipo di cervo...
A pagamento puoi acquistare fucili e attrezzature separate...oppure...per vari intervalli di tempo...3 mesi...6..1 anno...oppure un abbonamento per tutta la vita...con tutte le armi e attrezzature disponibili ora e in futuro. e la caccia a tutti gli animali gia' creati e a quelli in futuro....
Costo ? 200 dollari....
Dopo appena 10 minuti a contemplare il bosco intorno a me...e dopo aver intravisto un cervo muoversi dietro agli alberi....via Paypal ho fatto il pagamento e via !
Questi ragazzi se lo meritano !!!
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 21:19   #5
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Premetto che la grafica è davvero sbalorditiva, ma sono l'unico ad esser rimasto basito dall'audio del video? Cioè se la grafica è immersiva, con quell'audio ti senti con i piedi nel fango proprio

Non c'e' musica nel gioco, come in una buona simulazione di caccia le orecchie hanno lo stesso valore degli occhi...
I suoni nella foresta sono....beh...da sentirli....
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 21:31   #6
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Ma caspita ho appena guardato i video su youtube, sembra assurdo!!! Non avevo mai visto nulla meglio di Crysis, e mi stupisce che un grafica del genere si trovi in un gioco che si colloca in una categoria così strana.
Appena torno a casa lo scarico. Nel frattempo, come sono le texture? Il framerate? Com'è il menu delle opzioni grafiche? C'è la possibilità di settare filtri e dettagli?
Bastoner è offline  
Old 25-10-2009, 21:35   #7
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Proverò nei prossimi giorni... sono curioso di vedere in prima persona...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 25-10-2009, 21:44   #8
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:

Tensione a mille ! I cervi vedono e sentono....e annusano pure...
Ci vuole pazienza....ma seguire e snidare un cervo con un bel palco in testa...con lui che mi prende per il culo e magari mi gira intorno, e' una soddisfazione incredibile !

Questo l'ho seguito per 2 ore...tra sole, pioggia e nebbia....alla fine ha ceduto !!!
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 21:48   #9
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Fico voglio provarlo !

Cò,aò,z,òa
Old 25-10-2009, 21:53   #10
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Ma caspita ho appena guardato i video su youtube, sembra assurdo!!! Non avevo mai visto nulla meglio di Crysis, e mi stupisce che un grafica del genere si trovi in un gioco che si colloca in una categoria così strana.
Appena torno a casa lo scarico. Nel frattempo, come sono le texture? Il framerate? Com'è il menu delle opzioni grafiche? C'è la possibilità di settare filtri e dettagli?
Assurdo e' la parola giusta !!!
Pensavo a una cosa...una foresta del genere magari convertita sud-est asiatico....ci pensate USA vs VC che si rincorrono nella foresta ????
Cmq ho un dual core a 3 GHz 4 Mb di ram e una 8800 GT
Uno spettacolo !
Comunque....all inixio andate cauti....non mettete risoluzioni assurde oppure AA a palla ! andate in progressuine magari....ok ?
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 21:55   #11
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma si cecchinano solo cervi oppure altro tipo cinghiali orsi yeti ecc ecc ?

Clmalmzmlaza
Old 25-10-2009, 21:57   #12
Bastoner
Bannato

Quote:
Assurdo e' la parola giusta !!!
Pensavo a una cosa...una foresta del genere magari convertita sud-est asiatico....ci pensate USA vs VC che si rincorrono nella foresta ????
Cmq ho un dual core a 3 GHz 4 Mb di ram e una 8800 GT
Uno spettacolo !
Comunque....all inixio andate cauti....non mettete risoluzioni assurde oppure AA a palla ! andate in progressuine magari....ok ?
Puoi darmi più dettagli? Il framerate com'è? Che dettagli puoi settare nel menu?
Bastoner è offline  
Old 25-10-2009, 22:00   #13
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma si cecchinano solo cervi oppure altro tipo cinghiali orsi yeti ecc ecc ?

Clmalmzmlaza

Per adesso 3 tipi di cervi , tacchini e coyote, ma il gioco e' in continuo sviluppo....quindi sempre piu' animali accessori e armi....
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 22:06   #14
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Puoi darmi più dettagli? Il framerate com'è? Che dettagli puoi settare nel menu?
Io viaggio sui 60

Nel menu':

Schermo intero
Screen resolution
Scene complexity High Medium Low
Texture Quality " " "
Shadow Quality " " "
Multi Sample Aliasing 1x 2x 4x
Anisotropic filter 1 2 4 8 16 OFF
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 22:10   #15
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

PS: Ricordatevi una cosa !
Dopo esservi registrati...creato il vostro alterego etc. il gioco va lanciato dal SITO STESSO...ok ?
Non andate a lanciarlo dalla cartella in cui il client si e' installato !
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 22:11   #16
Bastoner
Bannato

Quote:
Io viaggio sui 60

Nel menu':

Schermo intero
Screen resolution
Scene complexity High Medium Low
Texture Quality " " "
Shadow Quality " " "
Multi Sample Aliasing 1x 2x 4x
Anisotropic filter 1 2 4 8 16 OFF
Ottimo grazie. Con quali dettagli, risoluzione e filtri fai 60 frame?
Bastoner è offline  
Old 25-10-2009, 22:16   #17
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Ottimo grazie. Con quali dettagli, risoluzione e filtri fai 60 frame?

Lo sai che al momento non ricordo ?
Altra cosa, se avete lcd..mette il Vsync on...evitate cosi' il tearing...
Basta adesso...vado al rudere e vi posto la foto....
WitchKing62 è offline  
Old 25-10-2009, 22:24   #18
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Graficamente spettacolare!Texture dettagliatissime. Impeccabili anche le luci, sebbene manchino alcuni effetti di crysis su very high (mi riferisco soprattutto alla luce che filtra attraverso la boscaglia). Incredibile il fatto che sia così leggero... fluidissimo a 1680 con tutto al massimo compresi i filtri (pc:e8400,gtx275,2 gb ram). Assolutamente da attivare il v-sync via driver.
Personalmente non è il mio gioco, ma una passaggiata in mezzo alla natura fa sempre bene
Sono dell'idea che dovrebbero sfruttare quel motore per un fps convenzionale:verrebbe fuori un mostro...
domandina: ma le foto le scatta solo alla risoluzione di 600*800?
alex9 è offline  
Old 25-10-2009, 23:06   #19
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Notevole!
Te l'hai provato?
Come ti gira?

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww alla faccia che graficonaa
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline  
Old 25-10-2009, 23:31   #20
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Graficamente spettacolare!Texture dettagliatissime. Impeccabili anche le luci, sebbene manchino alcuni effetti di crysis su very high (mi riferisco soprattutto alla luce che filtra attraverso la boscaglia). Incredibile il fatto che sia così leggero... fluidissimo a 1680 con tutto al massimo compresi i filtri (pc:e8400,gtx275,2 gb ram). Assolutamente da attivare il v-sync via driver.
Personalmente non è il mio gioco, ma una passaggiata in mezzo alla natura fa sempre bene
Sono dell'idea che dovrebbero sfruttare quel motore per un fps convenzionale:verrebbe fuori un mostro...
domandina: ma le foto le scatta solo alla risoluzione di 600*800?

Ne hai fatta qualcuna di foto ingame ?
Quella mia sopra e' solo la fotina che nelle mie statistiche conferma la mia preda...recuperata !
Perche' se la colpisci...ma non la uccidi quella scappa.....
Se la ritrovi che cede poco dopo ok....senno' nisba....
Una volta ho trovato una femmina sanguinante accovacciata, moribonda che mi fissava mentre mi avvicinavo....
Non ridete....ma e' stato molto triste doverla finire con un colpo di revolver.....
WitchKing62 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian