|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Errore di ridondanza ciclico
Ho cambiato PC da poco ed ho installato win7...ci sono diversi cd o DVD che durante l'installazione s fermano con segnalato errore di ridondanza ciclico.
Poiche' erano dvd che sapevo funzionanti e poiche' uno dei due lettori che ho nel PC e' lo stesso del vecchio PC (dove funzionava regolarmente) mi chiedevo se potesse esserci un qualche legame tra win7 e questo errore. Per la cronaca ho installato win7 Home 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Proverei....... per togliere ogni dubbio: -Scansione dei banchi di memoria con memtest (si anche se sono nuovi) -Scaricati HDTUNE PRO trial e lancia un error scan dei dischi -In ultima analisi, ma non la meno probabile, se il masterizzatore non è recentissimo..... potrebbe avere il firmware che "si prende a cornate con seven"...... scarica il piu recente dal sito del produttore e fai l' upgrade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In effetti il problema lo ho avuto solo con 2 dvd non originali, mentre con gli originali non ci sono stati problemi del genere. Pero' a questo punto mi viene il sospetto che seven in qualche modo possa centrare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.