|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC] Vendo Asus ENGTX 260 come nuova
Salve a tutti vendo questa scheda video praticamente nuova (mi è stata regalata a giugno).
La scheda è completa di scatola originale COMPLETA compresa di driver. E' visionabile a domicilio per dimostrarne la qualità e il perfetto funzionamento. Vendo a 99 euro + eventuali 15 euro di spese di spedizione (corriere espresso 24h) Regole -precendenza ritiro a mano -code max 24h -non in vendita su altri siti pretendo e garantisco max serietà Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
coda
![]() che modello è? hai la fattura per la garanzia? accetti pagamento post-prova? grazie...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
E' il modello ENGTX260/HTDP/896M/A Non ho fattura in quanto mi è stata regalata (però ha lo stesso due anni di garanzia dalla casa produttrice ASUS) Mi spiace ma causa esperienza negative (no su hw) non accetto post prova ma posso lasciarti indirizzo e cellulare o qualsiasi informazione tu voglia. Grazie per l'interessamento A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda, spedita
puoi postare qualche screen con la scheda in funzione? per la garanzia asus pretende la prova d'acquisto. se riesci a fartela dare sarebbe meglio. il tuo modello e a 55nm sp216 o il 65nm sp192?
+ di 105 trattative concluse positivamente ![]() ![]() vendo nas/server 4bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355085 Ultima modifica di pank : 22-10-2009 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo domani provvedo a fare le foto con la scheda in funzione....
Scusami ma ho detto così perche un mio amico ha mandato una Asus maximus formula II in assistenza senza ne fattura ne scontrino ma solamente con il numero seriale e l'hanno messa a posto in garanzia (levandogli 4 mesi di garanzia dai 2 anni causa mancanza fattura). Cmq posso provare a contattare chi me l'ha regalata ma non assicuro niente. E' la scheda tutta militare; il modello col bundle completo di custidia in cuio per i dvd. Per l'esattezza del modello confermo domani con le foto (per non fare errori) Ok allora nel caso non trovassi la fattura il primo diverebbe pank. Saluti Matteo Ultima modifica di Iron82 : 22-10-2009 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per le foto ma causa impegni lavorativi non sono ancora riuscito a farle.
Entro martedi le metterò in rete. Intanto non ho modo di avere la fattura (ho contattato chi me l'ha regalata ma non la trova più) intanto up |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Quote:
tu abiti a forli? sarei interessato a venire a vederla , riusciamo a venirci incontro per il prezzo? almeno per il biglietto del treno,io abito a fe scambi eventualmente con qualcosa ? grazie pierluigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo mi fa piacere se vieni a vederla così vedi da per te che la scheda è come nuova... ci sentiamo in pvt per il resto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
arrivato pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
vorrei sapere se è il modello a 55nm sp216 o il 65nm sp192.
dovrebbe essere la versione 65nm da quanto letto su internet quindi non mi interessa. buona vendita Ultima modifica di gokou : 27-10-2009 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
sempre interessato....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Certo, scusami ma tra lavoro e fotocamera ho avuto un po di problemi...
Il modello è quello a 65nm. Per le foto se puoi mandarmi l'indirizzo e_mail in privato così ti mando la foto del desktop con gpu-z in funzione.Fammi sapere se ne vuoi anche della scheda dentro il case ... o se vuoi altre info.. a disposizione Matteo Scusa ancora il ritardo Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
65nm..
![]() spero sia quella con il dissipatore standard nvidia e nn quela con il diss tipo maxorbit...
+ di 105 trattative concluse positivamente ![]() ![]() vendo nas/server 4bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355085 Ultima modifica di pank : 27-10-2009 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto in mail... dimmi se ti sono arrivate!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
foto arrivate.colgo occasione per chiederti la ventola aspira aria da dentro il case o la butta fuori?
sei riuscito ad avere la fattura/scontrino?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la butta fuori dal case... ha temperature molto contenute...
no come ho scritto sopra purtroppo chi me l'ha data non ha più scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up su ragazzi!!!! è come nuova!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ritocco al prezzo!!!! 99 spedita con corriere espresso (arrivo 24h) e 89 ritiro a mano!!!!
Su ragazzi ora è regalata!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.