|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sostituzione motherboard dv9700
salve ragazzi mi risparmio i complimenti consueti al sito in quanto non ne ha bisogno perche' e' davvero il mio preferito...ma veniamo al sodo...
dovrei sostituire la scheda madre del mio portatile un dv9700 e vorrei cambiarmela da solo acnhe per soddisfazione personale...percaso sapete qualche guida o qualcuno che puo' aiutarmi con qualche foto? grazie a tutti davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai raggazi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao, come mai devi cambiare la scheda madre?
Grazie! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
perche' praticamente non si accende piu'...neanche da corrente pero' carica lo stesso...quindi diciamo che la mia paura e' che si sia bruciata la scheda madre perche' lo stesso problema l'ha fatto con un altro pc ed era successa la stessa cosa...praticamente mio fratello lo spegneva sempre tenendo premuto a lungo il tasto di sospensione...prima si accendeva a volte...poi non si e' acceso piu' e penso sia questo il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non ti ha mai dato problemi di schermo diviso in due da una riga grigia, ripristini non andati a buon fine, riavvii?
Grazie! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no mai nulla del genere solo il problema dell'accensione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dai ragazzi per piacere mi serve saperlo se posso andare sicuro sostituendo la scheda madre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up dai ragazzi vi prego...non vorrei spendere 80euro per poi scoprire che e' un problema di bios o quant'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.