|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
[PI+ SPE] MSI U100 BLACK
Come da titolo vendo questo portatile per conto di un caro amico al quale ho passato il mio 1000he.
Il netbook in questione è la versione a 3 celle, 80 gb di hd, windows Xp ( dovrebbe bastare per identificarlo, correggetemi se sbaglio) La ram è stata portata a 2 GB ed è inclusa la borsa originale MSI. La licenza di Xp non è stata ancora attivata e L'MSI permette il rimborso mediante una procedura sul sito. Se qualcuno è seriamente interessato posto le foto. Il prezzo è di 210 euro. La precendenza è a mano. ecco le foto: nella seconda foto il portatile è semplicemente "sporco" se così si può definire... ![]() ![]() ![]()
Chiedere i dati compreso un recapito di telefono fisso non basta leggete qui ... Ultima modifica di gigino85 : 06-11-2009 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese
|
Coda
Gigabyte GA-965P-DS3# Core2Duo E6600 @ 3Ghz v-def# Club3D Radeon HD4850 512MB # 2x1GB Elixir ddr2 533@800 # 2 x 160GB SATA # Coolermaster RealPower 450W # Cinergy 400TV # Benq FP241W Ho concluso con: Atomix - Opale - Zerothzero - Taz83 - Ittogami 17 - lothlorien - Blackxx - ModChip - ilos3 - Amph - espanico - MaiDaSolo - kondorelli - Cybermanu - CarmineCXC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda
ce la fa a fare 200 spedito? scrivimi in pm se accetti e viene il mio turno grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Coda a mano a Pisa con limatina...
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese
|
Visto che c'è qualcun altro interessato e pure a mano li faccio passare avanti nella coda. Nel caso non dovessi concludere e intendessi per caso abbassare il prezzo fammelo sapere. Buona vendita
![]()
Gigabyte GA-965P-DS3# Core2Duo E6600 @ 3Ghz v-def# Club3D Radeon HD4850 512MB # 2x1GB Elixir ddr2 533@800 # 2 x 160GB SATA # Coolermaster RealPower 450W # Cinergy 400TV # Benq FP241W Ho concluso con: Atomix - Opale - Zerothzero - Taz83 - Ittogami 17 - lothlorien - Blackxx - ModChip - ilos3 - Amph - espanico - MaiDaSolo - kondorelli - Cybermanu - CarmineCXC |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vediamo cosa riesco a combinare con hallo che ha la priorità
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
coda libera
intanto up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ciao, interessato a scambio con BB storm in firma?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, ti ringrazio per la proposta ma non mi serve ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Se cambi idea fischia!
![]() Up x te!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up abbasso a 200 euro
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up prezzo sceso a 190....
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
coda e mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiedo scusa all'utente in coda per il ritardo nelle foto.
coda libera ed up
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
non c'è problema!up per il venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
può interessare una permuta con il Core Duo che ho in firma?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
mi metto in coda.
Sono il primo?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso per la proposta. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao,si, sei il primo, se ti va mandami i dati che concludiamo. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.