|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Informazioni noleggio game server
Come da titolo sto cercando informazioni per noleggiare un server in vista di left 4 dead 2. Visto, pero', che la scorsa volta ho avuto un'esperienza non proprio felice vorrei qualche parere per andare sul sicuro.
Praticamente cerco qualcuno che offra server con ping decenti, macchine un filo prestanti visto che in left c'e' del lavoro lato server e che ci sia assistenza in caso di problemi.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Io ho gestito sia server di Team Fortress 2 che di Left 4 Dead (sia pubblici che privati, per pcw o per fun). Sapete gestirlo? Sapete come funzionano le varie CVAR e i parametri da inserire?
Molto spesso gli utenti si lamentano delle prestazioni di una macchina affittata quando poi sono proprio i plugin o i settings inseriti che danno problemi. Comunque hai PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Sull'altra macchina che avevamo non era installato nulla se non il gioco liscio ed il problema era che ogni tot di tempo il server andava in timeout buttando fuori tutti i giocatori e visto che eravamo gli unici direi che non era imputabile al software. Inoltre la mia richiesta sul server un filo prestante e' causata dal fatto ceh alcuni pubblici quando arriva un'orda di infetti (e quindi entita' il cui comportamente e' calcolato dal lato server ) vanno un filo in crisi ed era una cosa che volevo evitare.
Per il settings no, non so quasi nulla ma posso mettermi a spulciare guide se servira'. Ho risposto al pvt.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
. installate il Metamod + Sourcemod aggiornati . spulciate le mod del sourcemod che siano state Approvate (sezione Approved plugin del forum di Sourcemod) . leggetevi BENE le guide delle cvar da inserire nel server.cfg Quello che dicevi te della lag quando arriva l'orda, è normale quando i server dove giochi sono scarsi. Spesso sono inseririti in server fisici che gestiscono altri 200 server game (quando magari la reale potenza di calcolo è appena sufficiente per 50) e appunto ti trovi a laggare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.