|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
TORINO+S.S NOTEBOOK HP NX9010 +EVO N1020V+MULETTI..
ciao a tutti, ho un paio di note e un paio di muletti di colleghi e amici da far fuori causa upgrade e nuovi acquisti...
![]() 1 hp nx 9010 cpu celeron 2,4 ram 512 mb (2x256mb) hd 30gb lettore dvd combo floppy licenza xp professional 2 cpu batteria 20-30 min circa.. ali hp il note è stato usato come desktop da un collega, praticamente immacolato, per essere pignoli, c'è un puntino sulla cornice esterna, ed il segno di 2 adesivi attaccati dal figlio.. ![]() richiesti 150€ spedito in j3, 140 ... ![]() Venduto altrove... ![]() compaq evo n1020v cpu p4 2,4 lettore dvd no ram e hd ali originale il note era acceso, all'improvviso si è spento.. ![]() ora si accende e non visualizza nulla, smontandolo e rimontandolo per pulirlo a ripreso a funzionare per qualche minuto poi si è spento nuovamente, probabilmento solo una saldatura da rivedere... ![]() anche questo in ottime condizioni... ![]() richiesti 60€ spedito opp. 50€ ... ![]() ![]() ![]() muletto amd duron 1300 ram 256 mb hd 15 gb lettore cd masterizzatore cd richiesti 60€ spedito opp. 50€ ... ![]() ![]() ![]() e per ultimo... ![]() AMD Sempron 3000+ palermo 754 con scatola ecc mobo msi k8mm3-v pari al nuovo con scatola cd ecc ram 1 gb ddr 400 kingston 2x512 mb hd 40 gb maxtor slim masterizzatore dvd floppy licenza xp home originale, sticker sul case e cd originale richiesti 140 spedito in j3, 130... ![]() ![]() ![]() ![]() per foto, commenti sui prezzi e quant'altro usate i pvt per piacere.... in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita... regole: CODE MAX 6 ORE PRECEDENZA AL MIO PREZZO… PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO.. SPEDIZIONI IL SABATO MATTINA… PER MOTIVI DI LAVORO RISPONDO LA SERA ALLE E-MAIL/POST
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ![]() ![]() Ultima modifica di hurricane69 : 30-10-2009 alle 21:57. Motivo: venduto nx9010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda x hp9010,e...........per unn conoscente.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao beppe, la proposta è valida sino a domani sera...
![]() fammi sapè... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hp nx9010 venduto altrove, un uppetino per il resto...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.