|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Dark Sector, che sorpresa!
in questo periodo povero di uscite ho trovato questo titolo a 14,00 euro dal media mondo e l'ho preso al volo, titolo di cui non sapevo proprio nulla
![]() l'ho iniziato oggi e dopo un paio d' ore di gioco posso dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. sembra un mix tra resident evil 5 e gears of war. chi di voi l'ha giocato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
giocato ma non l'ho finito. le urla dei nemici qundo gli mozzi le braccia col boomerang, sono bibliche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
se non sbaglio le armi dei nemici hanno tipo na roba a riconoscimento impronte. se li piglia un altro saltano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
le armi dei nemici hanno un sistema di protezione che riconosce gli "infetti", e tu in quanto tale fai scattare il meccanismo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a che gran gioco,ancora ricordo il giorno tanto atteso dell'uscita della demo sul botolo...e dopo 5 minuti era gia' cancellato dall'hardisk
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Giocato e finito un paio di mesi fa, buon gioco, punto. Discreto un pò su tutti i versanti, ma multiplayer penoso e completamente vuoto.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Buon gioco, ma soprattutto migliore arma nella storia recente dei videogames...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in queso periodo dove i titoloni mancano per me è una vera sorpresa, in attesa della collezione autunno/inverno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Giocato e finito a suo tempo...impatto iniziale positivo...mediocre nel complesso.
Mi ricordo il discorso dei fucili(veramente odioso come espediente per farti usare la lama),i muri invisibili nell'ultimo schema e l'ai inesistente dei nemici.Belli gli scontri con i boss,imho molto ben realizzati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
bel gioco, speldida arma ... sicuramene ingiustamente sottovalutato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Lo ho preso circa un'annetto fa, fatto forse due livelli e sta ancora li a fare polvere. Forse lo do dentro per avere qualche scondo su Halo ODST.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lo sto giocando su pc...
E' un gioco davvero penoso, controlli macchinosi grafica così così, nemici con l'intelligenza di constantino. Ho detto tutto Anzi no devo dire che alcuni punti sono davvero di atmosfera e trasmettono un po di paura ma oltre questo niente.
Ultima modifica di Abadir : 24-10-2009 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.