|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
win2000: problemi con le autorizzazioni...
ciao, ho appena cambiato sistema operativo e ho installato win2000; fin qui tutto bene... ho installato autocad 2000lt (che funziona senza problemi) e un suo applicativo per le immagini raster: il problema è che questo applicativo funziona solo se accedo al computer come amministratore, mentre se accedo come power user appare un messaggio di errore ("non installato correttamente")... so che è un problema di autorizzazioni da parte dell'amministratore, ma non so prorpio dove mettere le mani... Grazie. ah, gia che ci sono, ho un problema simile con Nero: se accedo come power user viene fuori una scritta che mi avverte che non dispongo dei diritti di scrittura sul masterizzatore... dove li cambio?...grazie infinite,max.
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se usi solo tu il pc non vedo perchè devi entrare come power user e non come admin
![]() Cmq devi andare in pannello di controllo e poi utenti e password e selezionare l'utente e dargli i vari privilegi..... oppure trasformarlo in admin user |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il computer non lo uso sono io, è per questo che volevo preteggerlo un pò...
sono già andato in pannello di controllo..utenti..eccc... ma mi permette solo di assegnarlo ai vari gruppi predefiniti, tra i quali quello con più diritti e il power user (oltre all'admin,ovviamente), non mi permette di cambiare i vari parametri di protezione...
![]() |
#4 |
Registered User
|
Quando hai installato il programma non ti ha chiesto se renderlo disponibile solo a te o anceh agli altri utenti?
Via forum è un po' difficile spiegarti dove mettere le mani di preciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si me lo ha chiesto, e ho selezionato "disponibile a tutti gli utenti"... non è che devo mettere le mani in pannello di controllo - strumenti di amministrazione - criteri di protezione -.... (o altro?...) grazie
![]() |
#6 |
Registered User
|
Può essere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
si nero lo fa anche a me i power user niente devi essere amministratore.
La cosa mi da un po' fastidio ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A volte hanno solo bisogno di scrivere qualche menata nel registry.
Basta concedere per una volta i privilegi di admin anche agli utenti che non dovranno esserlo ed effettuare un login al sistema. Il Sw scrive quello che deve scrivere e poi si può fare logout e rimettere le giuste permission. Lo fa anche office 2k, pensa un po' te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no ci ho provato ho anche provato backup operator ma niente.
Ma se non può masterizzare un backup operator come lo faccio il backup?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
qualcuno ha trovato la soluzione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.