|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema con cartelle e aggiornamenti Avira
Salve a tutti, ho da poco Winsowa 7 ultimate 64bit, il primo problema che ho è che non riesco a spostare le cartelle, per esempio io in Immagini ho diverse cartelle e come sono disposte non mi piace vorrei mettere le cartelle nella posizione che voglio io ma non ci riesco...trascino una cartella per metterla in un punto e non va...Come risolvo questo problema?
Poi per Avira semplicemente non riesco ad aggiornarlo, ho provato anche a chiudere Comodo (come pure disattivato il firewall di windows) ma non riesco a scaricarli lo stesso, come risolvo anche questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, per Avira,è solo questione di tempo, dopo averlo installato, raivvia e lancia l'aggiornamento a me ci ha messo circa mezz'ora.
l'altra invece non l'ho capita che cosa vuol dire metterle come piace a te?? win 7 te le mette in ordine, principalmente alfabetico, se vuoi cliccando sulle colonne cambi gli ordinamenti. se vuoi ordinarle come vuoi devi modificare i nomi delle cartelle es. inserendo dei numeri per metterle nell'ordine giusto.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nel senso di spostarle e metterle dove voglio io, per esempio all'interno della cartella Immagini ho altre cartelli tipo: Auto, Moto, Wallpaper...ecco se io voglio mettere prima la cartella Wallpaper e poi quella Auto basta che clicco col sinistro sulla cartella Wallpaper e la trascino mettendola prima di quella Auto. Con w7 non riesco a fare questo...
Spero di essermi spiegato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.