|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
ACER UPGRADE PROGRAM VISTA -> 7
Raga ho problemi a compilare il form per l'upgrade gratuito a windows 7 per tutti i pc acquistati dopo il 26giugno con vista.
in pratica non mi fa inserire nel form nè il modello del pc, nè il SO installato, nè se è possibile fare l'upgrade e di conseguenza non posso concludere la richiesta. Qualcun altro ha lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
magari è solo un problema di browser...stai usando ie8? prova la modalità compatibilità
a me capita in alcuni siti dovee devo inserire dati che non funziona, metto compatibilità e va...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre ho provato anche a distanza di 15 giorni e c'è sempre il problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi linki la pagina?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
https://ebiz3.mentormediacorp.com/up...elect_Lan.aspx
arriva fino a quando ti chiede i dati del tuo pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
l'ho fatto nei giorni scorsi per un Acer Aspire 3810T e per un Acer Aspire 5810T senza alcun problema: appena inserito il seriale delle macchine, mi sono comparsi i dati relativi nelle varie caselle del form e ho completato l'operazione.
ho anche ricevuto, per entrambe le macchine, l'email di conferma. non credo si tratti di un problema di browser, perchè per le operazioni di cui sopra ho utilizzato Firefox su Mac OS X. prima di fare la richiesta dell'upgrade a Windows 7, avevo però provveduto a registrare entrambe le macchine sul sito della Acer, non so le cosa possa avere un qualche rilievo... |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stesso problema
![]() Segnalato anche ad Acer, ma non ho avuto ancora risposta! Il notebook è indicato tra i modelli "Elegible Models" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fai la richiesta da un altro pc. e ce l'ho fatta
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si altro pc intendevo...non saprei allora
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.