|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1020
|
ACER UPGRADE PROGRAM VISTA -> 7
Raga ho problemi a compilare il form per l'upgrade gratuito a windows 7 per tutti i pc acquistati dopo il 26giugno con vista.
in pratica non mi fa inserire nel form nè il modello del pc, nè il SO installato, nè se è possibile fare l'upgrade e di conseguenza non posso concludere la richiesta. Qualcun altro ha lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8932
|
magari è solo un problema di browser...stai usando ie8? prova la modalità compatibilità
a me capita in alcuni siti dovee devo inserire dati che non funziona, metto compatibilità e va...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1020
|
Quote:
inoltre ho provato anche a distanza di 15 giorni e c'è sempre il problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8932
|
mi linki la pagina?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1020
|
https://ebiz3.mentormediacorp.com/up...elect_Lan.aspx
arriva fino a quando ti chiede i dati del tuo pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Messaggi: n/a
|
l'ho fatto nei giorni scorsi per un Acer Aspire 3810T e per un Acer Aspire 5810T senza alcun problema: appena inserito il seriale delle macchine, mi sono comparsi i dati relativi nelle varie caselle del form e ho completato l'operazione.
ho anche ricevuto, per entrambe le macchine, l'email di conferma. non credo si tratti di un problema di browser, perchè per le operazioni di cui sopra ho utilizzato Firefox su Mac OS X. prima di fare la richiesta dell'upgrade a Windows 7, avevo però provveduto a registrare entrambe le macchine sul sito della Acer, non so le cosa possa avere un qualche rilievo... |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 16
|
Stesso problema
![]() Segnalato anche ad Acer, ma non ho avuto ancora risposta! Il notebook è indicato tra i modelli "Elegible Models" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1020
|
fai la richiesta da un altro pc. e ce l'ho fatta
__________________
daffy |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 16
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1020
|
si altro pc intendevo...non saprei allora
![]()
__________________
daffy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.