|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema con Java Plug-in 1.6.0_16
Ciao ragazzi, utilizzo Google Chrome come browser (ma ho porvato anche con explorer e firefox e mi danno lo stesso problema ovviamente).
Volevo caricare delle foto in faccialibro (facebook) ma nel caricare il programma java mi ha dato questo errore: Java Plug-in 1.6.0_16 Uso della versione JRE 1.6.0_16-b01 Java HotSpot(TM) Client VM Directory principale utente = C:\Documents and Settings\Steve ude ---------------------------------------------------- c: cancella finestra console f: finalizza oggetti nella coda di finalizzazione g: recupera spazio h: visualizza questo messaggio di aiuto l: esegui dump dell'elenco classloader m: stampa utilizzo memoria o: attiva registrazione eventi q: nascondi console r: ricarica configurazione criteri s: esegui dump delle proprietà del sistema e dell'installazione t: esegui dump dell'elenco thread v: esegui dump dello stack del thread x: cancella cache classloader 0-5: imposta livello di traccia su <n> ---------------------------------------------------- caricamento: classe com.facebook.facebookphotouploader5.FacebookPhotoUploader5.class non trovata. java.lang.ClassNotFoundException: com.facebook.facebookphotouploader5.FacebookPhotoUploader5.class at sun.plugin2.applet.Applet2ClassLoader.findClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at sun.plugin2.applet.Plugin2ClassLoader.loadCode(Unknown Source) at sun.plugin2.applet.Plugin2Manager.createApplet(Unknown Source) at sun.plugin2.applet.Plugin2Manager$AppletExecutionRunnable.run(Unknown Source) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) Caused by: java.io.IOException: open HTTP connection failed:http://upload.facebook.com/controls/...r5/class.class at sun.plugin2.applet.Applet2ClassLoader.getBytes(Unknown Source) at sun.plugin2.applet.Applet2ClassLoader.access$000(Unknown Source) at sun.plugin2.applet.Applet2ClassLoader$1.run(Unknown Source) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) ... 7 more Eccezione: java.lang.ClassNotFoundException: com.facebook.facebookphotouploader5.FacebookPhotoUploader5.class volevo chiedervi dove posso scaricare esattamente il plug-in "Java Plug-in 1.6.0_16" ?? grazie perchè io non lo ho trovato,ho trovato 2000altre cose ma non questo... grazieeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La pagina che ricerchi è questa:
http://java.com/it/download/manual.jsp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.