|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problemi Netgear DG 834G v3
Salve a tutti!
Ho un problema col Netgear DG834Gv3. In pratica il Router all'improvviso si impalla e nn naviga più, ovvero nn si disallinea (in quanto la luce dell'adsl è fissa), ma non naviga perde l'indirizzo IP e devi solo staccare la spina del telefono per farlo riallineare. Ho chiamato l'assistenza della netgear : Mi hanno detto di aggiornare il firmware e l'ho fatto. Mi hanno detto di resettare dopo aver aggiornato il firmware e l'ho fatto. Mi hanno detto di chiamare telecom x farmi dare bene i dati dell'adsl e l'ho fatto. Nonostante tutto ciò il problema persiste! Richiamando l'ennesima volta l'assistenza , una mattina mi hanno detto di sostituire il router, un altra mattina mi hanno detto che dipende dai peer to peer (ma il problema mi si verifica anche quando NON HO IN AZIONE NESSUN PEER TO PEER). Insomma sto uscendo matto. Cosa mi consigliate di fare??? Grazie in anticipo ai caritatevoli che risponderanno.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() le questioni possono essere solo 2: o la liena è messa male (lo puoi vedere dai valori SNR nel router o facendoti prestare un altro modem per capire se anche lui si disallinea). In tal caso chiama telecom o è fritto il router nel caso in cui la liena sia ok
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Attenuazione linea downstream 17 db upstream 2.5 db Margine di rumore downstream 12 db upstream 11 db Mi sembrano buoni.....forse è venuto il momento di cambiare il ruoter? QUindi il peer to peer non c'entra niente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la linea è buona.
l'ultimo controllo che puoi fare è se hai un virus... prova malwarebytes
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.