|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Syberia 2: thread ufficiale
ragazzi questo topic è dedicato a quei pochi che come me hanno amato il primo episodio e da domani potranno mettere le mani sul seguito...
che ne dite di parlare insieme di questo giocone? io ho giocato la versione inglese ma appena esce comprerò quella in ita per gustarmelo al meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
in teoria dovrebbe uscire domani, 30aprile?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
mi è arrivato per recensirlo.
Domani lo installo, poi vi fo sapere cosa ne penso. Il primo era uno spettacolo di gioco!!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, oggi 30 aprile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh, il primo mi e' piaciuto, ma non mi ha esaltato come the longest journey ( vecchia avventura di 4 anni e che mi son rigiocato 2 mesi fa....rimarra' sempre la mia preferita
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rece su nextgame
http://next.videogame.it/html/artico...=4222&pagina=1 ho letto al volo il commento, che e' esattamente quello che mi aspettavo... tutte le mie aspettative sono rivolte ad 1 solo gioco: the longest journey 2, in uscita il prox anno ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 30-04-2004 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quelli di nextgame non capiscono niente di avventure grafiche forse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
rimandato al 6 Maggio
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perche'?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Mah...e dire che in inglese è uscito il 26....in italia in ritardo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uscito!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Si, l' ho visto in negozio ma... il mio portafoglio piange
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche il mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Raga io ci sto giocando da un paio di giorni:
Al volo ho notato queste cose: Ilò gioco è quanto di + monotono ci possa essere, e per di + riprende appieno le maccaniche di gioco dell'uno, hanno solo cambiato la trama. Anche se il gioco permette 2 tipi di installazione, fare quella minima da 300 mb è puro suicidio, con quella il gioco scatta ogni 3x2
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Certo che una volta finito nn vale la pena tenerselo, meglio venderlo subito ad un prezzo quasi pari a quello d'acquisto. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io credo che li terrò entrmbi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scattava nel senso che ogni 3x2 era a caricare dal cd....
Tutto quersto è risolvibile facendo l'installazione completa da oltre un giga
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
C'è qualche altro commento sul gioco?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Finito in 2 giorni intensivi.
Stessa atmosfera del primo, leggermente migliorato graficamente, è esattamente la seconda parte che mi aspettavo, come un secondo tempo di un film. Sarebbe da rigiocare syberia 1 e subito il 2.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Salve a tutti..
Ho un problema con questo gioco ![]() L'ho iniziato da poco ma sono gia' incredibilmente inchiodato. Il bello e' che non ne esco neppure con la soluzione! ![]() Sono praticamente all'inizio,guando dovrei dare le caramelle alla bambina per farmi aprire il cancello. Dopo ore che provavo e riprovavo mi sono andato a vedere la soluzione ma non e' cambiato nulla! In poche parole,dopo la prima conversazione con kate,nn c'e' piu' verso di agganciarla. Se provo a parlagli lei mi saluta e sparisce....se provo direttamente a dagli le caramelle non mi saluta neppure e va via.. Devo cambiare schermata e tornare di fianco alla macchina del carbone per rivedere kate,ma si ripete il tutto...mi saluta e va via!! Che devo fare??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.