|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
continua perdita login automatico facebook
Chiedo scusa ai moderatori se per caso ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove altro aprirlo..
Comunque come da topic, è da un po' di tempo che facebook non mi mantiene il login automatico, e sono costretto praticamente ogni giorno a rifarlo; a qualcun'altro succede? Avete consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pietraroja (BN)
|
che browser utilizzi? e soprattutto non è che svuoti i file temporanei e i cookie con qualche programmino o direttamente dal tuo browser?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao daimon,
grazie per avermi risposto.. comunque uso Explorer 8 (xp aggiornato al sp3) e non ho svuotato ne i temporanei ne i cookie, per quello non capisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pietraroja (BN)
|
hai visto se in menù Strumenti->opzioni internet, nella scheda generale, hai messo il segno di spunta su "elimina la cronologia delle esplor..."; se sì, toglilo e vedi se funziona
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
o se è installato ccleaner all'avvio del pc magari fa pulizia lui
![]() comunque i cookies sono pericolosi da tenere n tempo perchè è facilissimo estorcere info da questi file testuali..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nulla di tutto ciò ragazzi, e ora sono 2 giorni di fila che non si slogga
![]() (guarda caso proprio quando ho aperto il thread...è un classico) non so, a questo punto credo dipenda da facebook stesso, o il mio pc è posseduto ![]() grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.