|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Aiuto installazione zalman mfc1 plus
Mi è arrivato oggi e adesso l'ho montato, l'ho preso per diminuire la velocità delle ventole senza doverle staccare e diminuire il rumore
![]() Premetto che la documetazione è pressochè assente ![]() Ho il case cooler master cm690 quindi ho tre ventole di serie più quella del processore intel boxato che nn riesco a collegare perchè ha un cavo femmina a 4 pin mentre quello zalman ha 3pin maschio, come la installo? mi conviene collegarla o lascio stare visto che nn faccio overclock e robe simili ed evitare danni? ![]() inoltre dove devo collegare il cavo monitoraggio sulla scheda madre? ho una p5ql-e ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
il cavo da tre pin della zalmann si interfaccia perfettamente con quello da quattro, ovviamente rimane un pin escluso, non puoi sbagliare perchè ci sino le guide in plastica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
il 4 pin nn entra nelle prolughe fornite..
devi collegarlo direttamente al rheobus, a meno che nn spacchi un po della plastica di una prolunga, x infilare il 4 pin.. ma xchè vuoi collegarlo al rheobus? fallo gestire direttamente alla mobo ![]() cavo monitoraggio..è inutile collegarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grazie per le risposte
Quote:
idem per il resto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.