|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Un DEODORANTE efficace!!!
Salve a tutti!!! Premetto che sono solito usare almeno un paio di deodoranti spray, non tutti insieme ovviamente, ma a ruota un giorno l'uno e un giorno l'altro, perchè non perdano efficacia! Con l'arrivo della stagione calda avrei bisogna di qualche nuovo deodorante perchè quelli che ho usato fino adesso (Borotalco, Bioclin, Roc Keops) mi stanno per lasciare! Gli ultimi 2 Bioclin e Keops li prendo in farmacia e costano abbastanza e sono inodore mentre Borotalco tutti lo conoscete! Ho provato un Nivea Aqua Cool (da € 2.50) e l'ho già buttato via!
Illuminatemi!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Io uso questo: "Nivea Deodorant -for men- Dry Impact"
Imho è molto efficace e a lunga durata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io uso questo
è efficace ma a volte brucia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
chiedi a Xenom lui è un esperto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Si, ma lui tratta solo quelli con puntatore laser...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
personalmente trovo buoni il neutro roberts (quello che no macchia) in stick
e il sauber (in crema)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Io prima di uscire mi cospargo sempre di rose!!
![]() ![]() Facci il 2 in uno e non devo manco regalare i fiori così!! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il Neutro Roberts, quello col tappo VERDE, vapo no gas, dura un' eternità....e comunque dal mattino al mattino successivo lo fa in souplesse!!!!
L' unica cosa, quando lo spruzzi ti inzuppa l' ascella, ma è sufficiente passarsi un pezzettino di carta igienica per togliere l' eccesso.... http://www.neutroroberts.it/it/prodo...D2%2D4%2D24%2D
![]() Ultima modifica di orestino74 : 22-05-2008 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ammazza.
Ma ti svampa talmente tanto l'ascella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Se SVampato signò
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
![]() In ogni caso uso il Neutro Roberts extra fresco in stick. Prima usavo quello in spray, però inzuppava l'ascella e l'ho scartato...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
io proprio sul forum ho scoperto l'allume di potassio (o allume di rocca) che prima conoscevo solo come disinfettante dopo la rasatura
preso su internet: la pietra va passata sul corpo bagnato, dopo una doccia, un bagno, un pediluvio, insistendo sui punti critici quali ascelle, piedi, inguine ecc. Con tale azione vengono depositate sull'epidermide delle microparticelle saline che hanno la caratteristica di creare un ambiente assolutamente inadatto alla formazione dei microbatteri che sono causa dei cattivi odori. Non otturando i pori, il corpo e l'epidermide traspirano normalmente, permettendo una normale sudorazione, ma senza l'emissione degli odori talvolta fastidiosi che questa comporta. Al contrario dei deodoranti normalmente presenti in commercio che depositano sull'epidermide sostanze chimiche e sintetiche, non provoca allergie, è inodore e può essere usato quotidianamente senza alcun rischio. Se usato dopo la rasatura e la depilazione disinfetta cicatrizzando le piccole ferite provocate dai gesti d'igiene quotidiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma se lui dice che prova un deo dopo l'altro e va buttargli vuol dire che ciò che fuoriesce da sotto alla sua ascella deve essere più che cadaverico. Non penso che con una breccia riesca a far fronte a quel tanfo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in qualsiasi erboristeria, a prova di cane puzzolente, è inodore e atossico
DESCRIZIONE La pietra di allume di potassio (o Cristallo di Potassio) è un antibatterico naturale. Come tutti sappiamo, il cattivo odore provocato dalla sudorazione è causato da alcuni batteri; un prodotto deodorante, quindi, non deve impedire la normale sudorazione, ma inibire l’azione di questi batteri. Sudare, infatti è importantissimo, poiché permette la corretta regolazione della temperatura del nostro corpo. Se così non fosse, andremmo incontro a seri problemi; ecco perché consigliamo di usare al posto dei comuni deodoranti il cristallo di potassio: ipoallergenico, adatto a tutti i tipi di pelle, non lascia tracce sulla pelle, elimina gli odori per oltre 24 ore e si può usare assieme al profumo preferito poiché è inodore. Tra le altre sue proprietà, forse meno conosciute, ci sono quelle cicatrizzanti (su tagli e ferite) e contrastanti l'herpes labiale. CONSIGLIATO A chi vuole eliminare in maniera naturale il cattivo odore derivante dalla sudorazione; a chi vuol far regredire l'herpes labiale; a chi vuole favorire la cicatrizzazione di tagli o abrasioni. PRINCIPI ATTIVI Cristallo di potassio. MODO D'USO Bagnate il cristallo con acqua, quindi passatelo delicatamente sulle zone da deodorare. CONTROINDICAZIONI Nessuna controindicazione. spesa sui 10 15 euro e ci vai avanti UN ANNO
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
deodorante borotalco spray rulez!
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Nivea
![]() ![]() E' talmente "freddo" che ogni volta che me lo spruzzo la temperatura corporea diminuisce di qualche grado ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 22-05-2008 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Borotalco della roberts...è ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
io uso il dove spray senza alcool...quello liquido che si spruzza..ci sono tre fragranze differenti..ottimo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
boh io puzzo qndo li uso
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.